Catena distribuzione "allungata"

Io avevo la garanzia estesa. Ma ciò non toglie che se il problema non è stato identificato e montano i soliti pezzi che tolgono, potrebbe ricapitare in qualunque momento…e non puoi avere la garanzia a vita.
“Problema ricorrente” volevo dire se dovesse capitare a me di nuovo in futuro.

L'inizio non è ottimo: come da accordi ho chiamato stamani l'officina per sapere se avevano i pezzi oppure no (in modo da avere una stima dei pezzi) e... dice che è da ieri che non gli funziona il software che gestisce il magazzino e quindi non sanno se li hanno ne l'esatta lista di tutti i codici articolo necessari per fare il lavoro.

Mah!

• Arrabbiato
Reazioni: Louis 63
L'inizio non è ottimo: come da accordi ho chiamato stamani l'officina per sapere se avevano i pezzi oppure no (in modo da avere una stima dei pezzi) e... dice che è da ieri che non gli funziona il software che gestisce il magazzino e quindi non sanno se li hanno ne l'esatta lista di tutti i codici articolo necessari per fare il lavoro.

Mah!
Andiamo bene!!!!! :eek:
Comunque, malgrado le promesse, con Alfa siamo sempre alle solite: sono degli "scappati di casa" convinti di poter competere con chi questo lavoro è ancora capace di farlo (cfr. tedeschi)

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e deus83
Comunque, malgrado le promesse, con Alfa siamo sempre alle solite: sono degli "scappati di casa" convinti di poter competere con chi questo lavoro è ancora capace di farlo (cfr. tedeschi)
Ora, non so se il software sia qualcosa di stellantis comune a tutte le officine o qualcosa di "proprietario" della mia, ma se continua a non andargli mi toccherà prendere l'auto e portarla altrove.

Oltretutto non avevano disponibile nemmeno auto di cortesia, mi hanno detto che se la volevo me ne avrebbero attivata una da prendere al più vicino aereoporto (che proprio vicino no è). Ho detto per ora no, ma se la cosa si allunga mi toccherà anche la seccatura di andarla a prendere all'eareoporto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
MAh guarda Vag si è adesso salvata in corner col superibrido....peraltro caro come il fuoco....sennò....direi che "das auto" è un bel ricordo....in tutto (p.s. mia moglie ha una Vag....)

MAh guarda Vag si è adesso salvata in corner col superibrido....peraltro caro come il fuoco....sennò....direi che "das auto" è un bel ricordo....in tutto (p.s. mia moglie ha una Vag....)
Guarda penso che come viene gestita Alfa è difficile fare peggio anche con tutta la buona volontà

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
Solo per dire di non aver mai avuto il piacere dell'auto di cortesia... la risposta sempre la stessa " Non ci sono disponibili...".

Dalle mie parti hanno priorità gli NLT ...!

Ma anche in Renault ho ricevuto lo stesso trattamento !!

• Mi piace
Reazioni: Spijun
X