Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 4,311
- 3,232
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Per me è una campagna mediatica contro Stellantis , come su mille altri aspetti senza alcun fondamento tecnicoNon sapevo che addirittura se ne era interessata Striscia. Un bel danno d'immagine non c'è che dire.
Io comunque ho trascorso lo scorso ponte del giugno in giro per l'Italia con la mia Tonale e sono riuscito a tornare sano e salvo a casa.
Infatti , L altro giorno leggevo di critiche al test dell alce della junior / Milano , per poi leggere nello stesso articolo che ha valori simili all Audi a3
Cioè , è un bsuv , ha lo stesso risultato di una berlina ( quindi baricentro basso) di segmento superiore , e tocca leggere “Il comportamento della Junior è risultato sicuro e prevedibile, ma la velocità di passaggio tra i coni è stata di 72 km/h. Un risultato forse non all'altezza della sportività del marchio, ma comunque allineata a quella fatta registrare dall'Audi A3”. Queste sono offese all intelligenza dei lettori
Scusate se parzialmente ot, ( su junior )ma credo che l argomentazione sia correlata .