Catena distribuzione "allungata"

Quanto vi piace lamentarvi.. Io ho portato auto risolto tutti i problemi ed ora va benissimo. Cambiato tutto il possibile era modello 2022 ripeto ora va benissimo.. Non lamentatevi che prima avevo bmw e pure rompeva le palle.. Con costi di gestione molto superiori..

Quanto vi piace lamentarvi.. Io ho portato auto risolto tutti i problemi ed ora va benissimo. Cambiato tutto il possibile era modello 2022 ripeto ora va benissimo.. Non lamentatevi che prima avevo bmw e pure rompeva le palle.. Con costi di gestione molto superiori..
Grande Pino!!!! 👏
Oltretutto spesso non si lamenta solo chi patisce un problema ma anche chi, leggendo del problema altrui, si lamenta che possa succedere anche a lui. A volte siamo al limite del surreale!
Vivete con maggiore serenità la vita (se mi posso permettere): le sfortune non si prevedono ma arrivano anche se preferiremmo non arrivassero😁

Il dubbio è se continuerà ad andare o si ripresenterà il problema. Io qualche dubbio lo ho.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il dubbio è se continuerà ad andare o si ripresenterà il problema. Io qualche dubbio lo ho.
Vivere con questo continuo dubbio potrebbe risolvere il problema?
Se la risposta dovesse essere negativa, rivolgi la tua mente verso pensieri più edificanti.
Ovviamente questo mio intervento non vuole essere una lezione di vita ma una filosofia per tutto ciò che ci capita di vivere ogni giorno

• Mi piace
Reazioni: Pino
Vivere con questo continuo dubbio potrebbe risolvere il problema?
Se la risposta dovesse essere negativa, rivolgi la tua mente verso pensieri più edificanti.
Ovviamente questo mio intervento non vuole essere una lezione di vita ma una filosofia per tutto ciò che ci capita di vivere ogni giorno
Faccio già psicoterapia, grazie.
Bisogna star attenti a dire certe cose che entrano nel privato delle persone: non sai il vissuto di ci c’è dall’altra parte.

Comunque, se a te pare normale che delle auto da 45.000 euro con appena 20.000km, soffrano di problemi di distribuzione e non come casi isolati.
A me non pare normale. E non pare normale che non ci sia chiarezza sul tipo di riparazione fatta: è stata apportata qualche modifica (es. altra catena) oppure no ?

Un marchio premium dovrebbe esserlo in toto, perché alla fine è un mix di cose che ti conferisce questo “status”.

Faccio già psicoterapia, grazie.
Bisogna star attenti a dire certe cose che entrano nel privato delle persone: non sai il vissuto di ci c’è dall’altra parte.
Mi sembrava di aver detto "questo mio intervento non vuole essere una lezione di vita ma una filosofia".
E aggiungo: si parlava di macchine e quindi mi sembra fuori luogo questa tua puntualizzazione.
Anche questo, inoltre, era in riferimento alle auto: "per tutto ciò che ci capita di vivere ogni giorno"
Grande rispetto per il vissuto di chiunque ma cerchiamo di contestualizzare i problemi.
Se, invece, ritieni che sono andato oltre con una semplice "battuta", non mi esimo dal chiederti scusa pur rimanendo della mia idea che le cose "banali" della vita (AUTO) non dovrebbero richiedere troppe "paranoie"

Mi sembrava di aver detto "questo mio intervento non vuole essere una lezione di vita ma una filosofia".
E aggiungo: si parlava di macchine e quindi mi sembra fuori luogo questa tua puntualizzazione. Anche questo era in riferimento alle auto: "per tutto ciò che ci capita di vivere ogni giorno"
Grande rispetto per il vissuto di chiunque ma cerchiamo di contestualizzare i problemi
Cerchiamo di non suggerire modi su come affrontare la vita, allora.
Si dovrebbe parlare di auto, nello specifico di Alfa. Con i loro difetti e i loro pregi.

Comunque, se a te pare normale che delle auto da 45.000 euro con appena 20.000km, soffrano di problemi di distribuzione e non come casi isolati.
A me non pare normale. E non pare normale che non ci sia chiarezza sul tipo di riparazione fatta: è stata apportata qualche modifica (es. altra catena) oppure no ?

Un marchio premium dovrebbe esserlo in toto, perché alla fine è un mix di cose che ti conferisce questo “status”.
Per me normale o meno poco rileva ai fini della soluzione del problema: questo è quello che offre il mercato (non solo automobilistico).
Se uno non compra non rischia un problema come il famoso detto: "se non fai non sbagli".
In estrema sintesi: la nostra auto non dovrebbe patire certi inconvenienti soprattutto se nuova e con costi così elevati. Ma il pensare che potrebbe accadere non evita che l'inconveniente accada o se già accaduto il pensare che non sarebbe dovuto succedere non comporta la sparizione del problema

X