- 29 Ottobre 2016
- 250
- 60
- 39
- 62
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tb
Spiace per il tuo inconveniente ma credo che sei off topic .A me invece sta succedendo che alcune volte, appena avviata l'auto, si sente un rumore (non musica) dalle stazioni radio DAb, ed il sistema si resetta.
Circa un mese fa ho scritto di questo problema e c'è un richiamo in alcuni stati a causa di questo problema DCSD - Dissociated Centre Stack DisplayBuongiorno,
qualcuno ha già ricevuto questa lettera di richiamo? La mia è una Tonale Veloce Hybrid ritirata a Aprile 2024.
Segnalo che ad oggi non si è mai verificata l’anomalia di schermo nero all’avviamento.
Grazie
C'è un problema, è stato effettuato un richiamo per Tonale in alcuni paesi a causa del problema DCSD - Dissociated Centre Stack DisplayPeraltro, ora ho visto sul mio account del sito Alfa che c'è una campagna di servizio.
Ho prenotato ma non so di cosa si tratti: al telefono mi hanno menzionato che dovrebbe essere un aggiornamento del sw DCSD, che credo dovrebbe proprio riguardare i servizi connessi.
Spero risolva il problema dell'aggiornamento OTA che ad oggi non funziona.
Il modello Alfa Romeo Tonale è stato richiamato dal mercato, come annunciato sul sito web del Ministero...
A me la lettera è arrivata ieri….Circa un mese fa ho scritto di questo problema e c'è un richiamo in alcuni stati a causa di questo problema DCSD - Dissociated Centre Stack Display
C'è un problema, è stato effettuato un richiamo per Tonale in alcuni paesi a causa del problema DCSD - Dissociated Centre Stack DisplayPeraltro, ora ho visto sul mio account del sito Alfa che c'è una campagna di servizio.
Ho prenotato ma non so di cosa si tratti: al telefono mi hanno menzionato che dovrebbe essere un aggiornamento del sw DCSD, che credo dovrebbe proprio riguardare i servizi connessi.
Spero risolva il problema dell'aggiornamento OTA che ad oggi non funziona.
Il modello Alfa Romeo Tonale è stato richiamato dal mercato, come annunciato sul sito web del Ministero...