Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 210 CV AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano My2022 (AN)

Buongiorno a tutti.
Posto ancora qualche foto con macchina lavata e con qualche up:
Luci pozzanghera e fari posteriori bruniti.

Allegati

• 20260925_153049.webp
    20260925_153049.webp
    2.1 MB · Visualizzazioni: 1
  • 20260925_153105.webp
    20260925_153105.webp
    2 MB · Visualizzazioni: 1
  • 20260928_161113.webp
    20260928_161113.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 1
  • 20260928_213110.webp
    20260928_213110.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1
  • 20260928_213117.webp
    20260928_213117.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1
Complimenti, bellissima! Il nero è rognoso da tenere pulito, ma ha sempre il suo fascino.
Ho letto in presentazione che vieni da una 335d e92...prima della Giulia avevo anche io una e92, ma il più modesto 320d, provai una volta il 335d...motore pazzesco, sarebbe il top su una Giulia o una Stelvio.

Complimenti, bellissima! Il nero è rognoso da tenere pulito, ma ha sempre il suo fascino.
Ho letto in presentazione che vieni da una 335d e92...prima della Giulia avevo anche io una e92, ma il più modesto 320d, provai una volta il 335d...motore pazzesco, sarebbe il top su una Giulia o una Stelvio.
Con i giusti prodotti non e' poi cosi' complicato come uno possa pensare...
@LuisCarb vero??

Con i giusti prodotti non e' poi cosi' complicato come uno possa pensare...
@LuisCarb vero??
Si, lo so bene perchè prima dell'attuale Giulia grigio Silverstone ho sempre avuto auto nere, però è innegabile che rispetto a colori chiari, polvere, macchie da gocce d'acqua, ecc si notino molto più facilmente.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si esatto. li ho fatto la follia. un gran motore e una macchina straordinaria. come telaio se posso permettermi oserei dire che stelvio e giulia assomigliano molto al feeling di guida che avevano le vecchie bmw. Le nuove non so. mi sono fermato all'E92.

Allegati

• Michelle3.webp
    Michelle3.webp
    332.6 KB · Visualizzazioni: 1
Si esatto. li ho fatto la follia. un gran motore e una macchina straordinaria. come telaio se posso permettermi oserei dire che stelvio e giulia assomigliano molto al feeling di guida che avevano le vecchie bmw. Le nuove non so. mi sono fermato all'E92.
Ho avuto una e46 e una e92, e mi sono trovato sempre bene sotto tutti i punti di vista, per chi ama la bella guida sono auto ottime. Poi incuriosito ho provato una Giulia e me ne sono innamorato, non credo esista oggi un'auto di quella categoria che abbia lo stesso feeling di guida. Ho provato un 330d G20 xdrive, ma come guida è un gradino sotto la Giulia, pur essendo ottima (motore spettacolare). Aggiungo che in proporzione la Stelvio stupisce ancora di più della Giulia, perchè da un suv non ti aspetteresti mai un feeling del genere. Mio padre ha una Stelvio e quando mi capita di guidarla mi stupisce sempre, non è poi così diversa dalla Giulia...hai fatto un ottimo acquisto!

Ho avuto una e46 e una e92, e mi sono trovato sempre bene sotto tutti i punti di vista, per chi ama la bella guida sono auto ottime. Poi incuriosito ho provato una Giulia e me ne sono innamorato, non credo esista oggi un'auto di quella categoria che abbia lo stesso feeling di guida. Ho provato un 330d G20 xdrive, ma come guida è un gradino sotto la Giulia, pur essendo ottima (motore spettacolare). Aggiungo che in proporzione la Stelvio stupisce ancora di più della Giulia, perchè da un suv non ti aspetteresti mai un feeling del genere. Mio padre ha una Stelvio e quando mi capita di guidarla mi stupisce sempre, non è poi così diversa dalla Giulia...hai fatto un ottimo acquisto!
Grazie. stesse tue identiche considerazioni.

Il sei cilindri in linea BMW non credo ci starebbe sulla Giulia, considera che monta solo 4 cilindri (e il V6 che però è paragonabile a un 4 cilindri come lunghezza) che sono montati dietro l'asse anteriore, mentre i motori Bmw sono anteriori a cavallo dell'asse ruote.

• Mi piace
Reazioni: Arom88