Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

io anche avrò la fotocamera...6 mega pixel e 2 giga di memoria...
le foto non saranno professionali, ma potremmo farlo noi il servizio...basta che me lasciate perdere quando mangio!:lachen001:
 
bhè ragazzi sarò armato anche io con una bella videocamera ed anche una fotocamera digitale....però non ricordo i piexel:p....
poi vi avviso che se ci riesco farò una sorpresa a tutto il clubalfa....
 
vi diro'.....proprio per l'occasione ho aquistato una nikon coolpix.NON so ancora come funziona ma metto tutto in automatico........E VAIIIIIIIIIII:D
 
Se provo ad arrivare con un EURO 0 nei pressi del Circo Massimo mi fucilano in Piazza Del Popolo il giorno della festa delle repubblica.
Se riesco, anche senza venire al ristorante, forse verrò a farmi una passeggiata con la 156
 
Re: Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a di

Adesioni al terzo raduno ufficiale di ClubAlfa.it
(Da Wikiquote)

Non voglio fare il prof, è solo che mi sono documentato per curiosità ed ho scoperto questo.....

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
  • I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it.
  • Queste parole vengono solitamente attribuite a Voltaire, ma sono state usate per la prima volta da Evelyn Beatrice Hall, scrittrice conosciuta sotto lo pseudonimo di Stephen G. Tallentyre, in The Friends of Voltaire (Gli amici di Voltaire), biografia del filosofo del 1906.
Ciao,MsnZak

So di essere clamorosamente OT .... ma sono basito ....
 
ragazzi,io mi sono armato di fotocamera con due memoery.... :D qualche video e qualche foto credo di riuscire a a farla...se qualcuno si unisce... :D è cosa gradita.
ragazzi avete di fronte a voi il 2 volte vincitore dell'annuale concorso ''giovani autori'' della mia città sezione multimediale...sicuramente anch'io farò del mio meglio per realizzzare un bel video!!!!! :)
 
bene siamo tutti contenti così farai sicuramente delle belle riprese e montaggi.
 
raga che programma avete: ora di incontro, pranzo e post?
vorrei provare ad organizzarmi con il resto della famiglia e fare un salto per conoscervi e salutarvi, magari porto con me mia figlia Aurora...il suo primo raduno automobilistico (ALFA!)...a soli 3 anni sarebbe un bell'inizio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Programma...chiunque posti dopo di me lo quoti e lo lasci in cima al messaggio
Grazie
Lybra

Ore 10:00 Appuntamento al punto d'incontro, saluti, conoscenze, foto, 4 chiacchiere

Ore 12:30 / 13:00 : partenza in carovana per il ristorante scortati dalla Polizia Municipale (niente panterone della Polizia Stradale purtroppo)

Ore 13:00/13:30 : arrivo previsto al ristorante e pranzo

Ore 16:30 / 17:00 : ritorno al punto d'incontro (eventuale camminata per visitare/vedere almeno dall'esterno Via dei Fori Imperiali, Colosseo, Fori Imperiali, Teatro Marcello, Piazza Venezia)(quasi sicuramente non ce la faremo a vederli tutti...speriamo per la maggior parte...tutto sta a vedere a che ora finiamo di mangiare)

Ore 19:00 / 19:30: saluti e abbandono del punto d'incontro

il programma è anche qui:
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso