Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Non ho più molto tempo x il forum,come vedi,scrivo solo un saluto veloce alla mattina...:blink:.

Ciao Ste! Grazie, infatti sono contento della promozione! Pero' Tino non capisco perche' hai lasciato?:smiley_029:

Buon giorno..:D
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buongiorno ragazzi. Ultimi 4 giorni di lavoro che bello :D
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Non ho più molto tempo x il forum,come vedi,scrivo solo un saluto veloce alla mattina...:blink:.



Buon giorno..:D
Ho capito Tino, beh infatti prima t portava via un sacco di tempo il forum mi sa, peccato non leggere piu' i tuoi interventi nelle discussioni tecniche! Pero' dai nei vari incontri ci si vedra' spero!

Cmq oggi e' una bella giornata dai! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ti ringrazio,ma vedrai che senza di me, il forum sarà molto più tranquillo..:lol2:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ma va la' va! :D E oggi giornata serena!:D anche se mi afligge un rumore maledetto nei montanti posteriori! =( Pero' non vedo l'ora di venerdi che vado a Trento!:D
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

notte Alfaaaaaa
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

PROPOSTA PER DOMENICA 8 MARZO ZONA VARESOTTO LOCALITA' SOMMA LOMBARDO ( con eventuale giro al Lago di Varese località la schiranna per mangiata o altro):

Ragazzi volevo proporvi di venire su da me dove ho il distributore nuovo con AMPIO PARCHEGGIO e BAR a SOMMA LOMBARDO per poi magari andare a farci un giro al ticino o al lago di Varese che sono posto raggiungibili con molta tranquilltà!... che ne dite??...



Il posto è tranquillamente raggiungibile dall'autostrada A8 uscita BUSTO ARSIZIO per poi prendere la direzione MALPENSA-SOMMA LOMBARDO.

Il programma potrebbe essere:

ritrovo x le 10 all'uscita dell'autostrada a busto arsizio per poi in 15 minuti arrivare a destinazione a somma; (vi porto io così non sbaglia strada nessuno).

ore 10.30 arrivo a somma al distributore.
COLAZIONE offerta da ME!!!!!! e NON DICO TANTO PER DIRE MA OFFRO IO.

Poi partenza per il Lago di Varese che in 30 minuti si raggiunge (anche meno).

Vi può andare bene?? (chiedo poi appoggio a superkikka e Fransis).

L'ho messo in 2 post perchè almeno chi non legge da una parte lo vede qua e viceversa....
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Per me,potrebbe andare,anche se,momentaneamente,non riesco a confermare..ma x pranzo,che si fa?Si va al ristorante?:p
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Per me,potrebbe andare,anche se,momentaneamente,non riesco a confermare..ma x pranzo,che si fa?Si va al ristorante?:p


ok...x mangiare ci sono un dei ristoranti o pizzerie li sul lungolago oppure a varese...x quello non ci sono problemi!...aspetto che conferma qualcun'altro..vorrei il parere anche dei moderatori e coordinatore., mi farebbe molto piacere che venissero anche loro.. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Sul lungolago (sono 1 pò cari) sarebbe meglio prenotare :) la domenica son sempre pieni .:blink:.