Toscana 9° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Poppi e il Casentino, 21/11/2010

Al prossimo raduno se il quantitativo di cibo dovessere essere identico a quello di oggi così come la disponibilità dei camerieri nel servire eventuali integrazioni, i nostri responsabili dovranno rispondere di tentato omicidio, tentata strage e lesioni personali gravi se non faranno portare il digestivo e l'ammazzacaffè a fine pasto. E penso di potere parlare a nome di tutti!
 
Al prossimo raduno se il quantitativo di cibo dovessere essere identico a quello di oggi così come la disponibilità dei camerieri nel servire eventuali integrazioni, i nostri responsabili dovranno rispondere di tentato omicidio, tentata strage e lesioni personali gravi se non faranno portare il digestivo e l'ammazzacaffè a fine pasto. E penso di potere parlare a nome di tutti!


Direi che, visto l'ottimo servizio e la disponibilità da parte dei proprietari del ristorante, bastava chiedere e senza alcun problema sareste stati accontentati ;)

Comunque noto con piacere che il pranzo e' stato di buon gradimento per tanti...
 
P.S. : Laus non perdonare Bibe!

Non ci penso neanche :D .

Ieri abbiamo pure rischiato l'incidente perché non me lo volevo far passare davanti :lachen001: .

Comunque dal castello al ristorante ci è riuscito a starmi davanti il ragazzo. Ma io stavo a debita distanza .: lol :.

Comunque, ragazzi, bella giornata, anche se un po' tanto umida. A presto :) .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto