Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

presente! e in qualità di responsabile, per il benessere degli abruzzesi alfisti ti cosiglierei di regalarci torrone, panettone e spumante per tutti!!!! ahaahuahua
Parrozzo, sassi d'abruzzo, confetti, cacioni, torroni, panettoni, pandori, spumanti... Non si badino alle spese! Sù! Responsabile Regionale, omaggia i tuoi corregionali!
 
io ci sono,allora tolgo i sedili alla macchina cosi la posso carica con tutti i doni ke ci porti domani....ahahahah :)
 
Ragazzi, questa sera ci sono anche io!!!
 
Raga stasera purtroppo nn potrò esserci! Vi faccio a tutti i migliori auguri!!!

Ciao a tutti!!
 
Mi piglio tutto io!!!!!!! Ahahahahah!!!!!! Raga, sto alla cantina di jozz, sbafando il wifi!!! Ci vediamo dopo allo stadio?
 
Dopo una settimana di riposo,questo venerdì ci si incontra allo stadio di Pescara alle 21.30.

Ricordo a tutti voi che sono aperte le iscrizioni ai soci, per chi volesse effettuare il tesseramento o rinnovato, potrà farlo in occasione dell'ncontro settimanale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo una settimana di riposo,questo venerdì ci si incontra allo stadio di Pescara alle 21.30.

Ricordo a tutti voi che sono aperte le iscrizioni ai soci, per chi volesse effettuare il tesseramento o rinnovato, potrà farlo in occasione dell'ncontro settimanale.

Stasera presente!!!! Matte quindi per il rinnovo ci pensi tu?