Alfa Crosswagon: sostituirla o aspettare Marchionne?

Un saluto a tutto il forum: la scorsa settimana mi sono separato dalla mia amata Crosswagon (127.000km) ed ho acquistato un GLK.
Maledetto marketing Alfa Romeo! Se avessero fatto almeno la 159 CW sarebbe stato più semplice attendere il SUV che adesso, mi sembra slittato a fine 2012...

Ho sempre avuto auto del gruppo Fiat, salvo una breve parentesi Audi A4 che non mi soddisfatto (secondo me, Audi è oggi uno dei marchi più sopravvalutati). La GLK, fa discutere per l'estetica, però è davvero di qualità superiore e credo che Marchionne, dopo aver conquistato Chrysler, dovrà occuparsi di prodotti perchè, se penso alla mia amata Crosswagon la strada da fare è davvero tanta...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, sbaglio o tua moglie ha la Sedici e ti sei iscritto sul forum della Sedici ?
Anche a me dispiace tanto che non ci sia stata la 159 Crosswagon, l'avrei comprata senza esitare.
 
Ciao, sbaglio o tua moglie ha la Sedici e ti sei iscritto sul forum della Sedici ?
Anche a me dispiace tanto che non ci sia stata la 159 Crosswagon, l'avrei comprata senza esitare.
Si sono io...
Tra l'altro, sulla mia avevo risolto anche l'unico vero difetto della CW ovvero la mancanza di una sistema di navigazione adeguato: ben prima di FIAT avevo creato il Blue & Me TomTom. Se vai nella sezione mercatino, dove ho messo in vendita alcuni particolari, c'è una foto del risultato finale.
Fortunatamente, alla fine sembra che il Suv Alfa si farà: spero rispettino il Dna del marchio evitando soluzioni stile Freemont.
 
Ho visto, bravo ! Io ho tenuto l'originale sistema antidiluviano, tanto uso il GPS tom-tom con il sistema antiradar Coyote.
Spero solo di avere la pazienza di aspettare che arrivi il SUV Alfa... non foss'altro che perche' la Sedici e' un'ottima auto ma dopo 4 anni ho un po' voglia di cambiamento (Anche se a prezzi accettabili). Mentre per ora 159 e CW continuano a divertirmi e alternandole posso farle durare ancora a lungo.
 
che vantaggi avrei ad iscriverla al riar, scusate sono nuovo del mondo alfa...anzi devo ancora aspettare qualche giorno per ritirarla la CW
 
che vantaggi avrei ad iscriverla al riar, scusate sono nuovo del mondo alfa...anzi devo ancora aspettare qualche giorno per ritirarla la CW

Nell'apposita sezione RIAR del forum ci sono ampie info su come farla omologare per le convenzioni assicurative, quanto al bollo auto, l'esenzione è valida solo per i residenti in Lombardia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto