Lombardia Raduno dei Raduni 2011 - 21 Maggio 2011 - Vairano di Vidigulfo (PV)

ma per chi si è già iscritto vi è la possibilità di farlo a piu eventi? vi è qualche riferimento ai costi o sono gratuiti?
 
non si capisce:-( io mi sono iscritta a due eventi..ma non mi hanno chiesto niente..ne mi hanno bloccata..ne mi hanno detto di costi o altro...
 
idem mi hanno fatto aggiungere non si parla di limitazione ne di costi
 
io ho ricevuto email da quatroruote dicendomi che sul sito potevo iscrivermi alle attivita..
infatti lo fatto e adesso nei prossimi giorni rispondono per email confermandoti l'iscrizione alle attivita spero almeno che abbia fatto giusto vi faro sapere a presto
 
in realta l'email dice "Da oggi, puoi prenotare un’attività in pista" come se fosse possibile iscriversi ad una sola . . . vedremo!!!

Altra cosa: il ritrovo ad Assago è "solo" per noi del club Alfa o anche per altri? perchè se siamo solo noi va bene ma se ci sono altri di altri club noi come faremo a riconoscerci?
Ciao
 
in realta l'email dice "Da oggi, puoi prenotare un’attività in pista" come se fosse possibile iscriversi ad una sola . . . vedremo!!!

Altra cosa: il ritrovo ad Assago è "solo" per noi del club Alfa o anche per altri? perchè se siamo solo noi va bene ma se ci sono altri di altri club noi come faremo a riconoscerci?
Ciao

Non ti preoccupare, ci faremo riconoscere, molto probabilmente esporremo lo striscione del club
 
ciao scusate la domanda forse " stupida ormai " visto che sono in ritardissimo !!!

non è più possibile iscriversi per il 21 ?!

Grazie ciao
 
ma quindi il ritrovo è ad assago scusate????io è quello che nn ho capito...
 
ciao scusate la domanda forse " stupida ormai " visto che sono in ritardissimo !!!

non è più possibile iscriversi per il 21 ?!

Grazie ciao

Ciao, le iscrizioni sono state chiuse il 2 Maggio, mi spiace

ma quindi il ritrovo è ad assago scusate????io è quello che nn ho capito...

Ciao, Cucno parla della via Giuseppe di Vittorio, 6 a Milano, Giampa di Assago e la via c'è sia a Milano che ad Assago, io non ci sono e non mi è arrivata la mail con i dettagli, aspettiamo una risposta precisa da Giampa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti aspettiamo per la tua registrazione sabato 21 maggio alle ore 8 presso il Forum di Assago, in Via Giuseppe di Vittorio 6 Milano.

questo è quello che è arrivato per mail da quattroruote...