Lombardia Raduno dei Raduni 2011 - 21 Maggio 2011 - Vairano di Vidigulfo (PV)

Arrivata mail anche a me..., l'unica cosa che ho notato è che il passeggero non è menzionato da nessuna parte sulla manleva.
Sulle vostre è segnato?

Ho visto poi che hanno sbloccato le attività, prima quando ne selezionavi una si bloccavano le altre, ora anche se una è prenotata sono disponibili tutte!
Non saprei cosa è meglio, se prenotarle ora o fare direttamente la.
 
è perfetto giampa !!!!

raccomando a tutti di scaricare la manleva facendo il login
si trova sotto la voce dati personali ...... se vi presentate senza non potete partecipare
compilatela subito cosi' si facilitano le operazioni di ceckin

alle 7.30 ci troviamo qui !!!
alle 7.50 ci muoviamo per assago sono c/a 2 km di raccordo

all'Area di Servizio Cantalupa ASSAGO OVEST, è situata in Tangenziale Ovest (A50) facilmente raggiungibile sia da chi proviene da Nord sia per quelli da Sud. direzione genova
Orario di ritrovo 7.30 in modo tale da poter fare colazione insieme per poi partire in carovana direzione Forum Assago
Speriamo che tutti quelli che partecipano al raduno (mille auto :smiley_001:), abbiano la stessa idea, se no con il cavolo che facciamo colazione :lol2::lol2:.
Ho guardato le previsioni del tempo, ottime, sole e caldo :). A presto Alfisti
 
Speriamo che tutti quelli che partecipano al raduno (mille auto :smiley_001:), abbiano la stessa idea, se no con il cavolo che facciamo colazione :lol2::lol2:.
Ho guardato le previsioni del tempo, ottime, sole e caldo :). A presto Alfisti

Io arrivo da Est, non credo di trovare l'area di servizio sul mio percorso.
Se non riuscissi a raggiungervi all'area di servizio, ci vediamo (e presentiamo) direttamente al Forum di Assago.

wnepe
 
Io arrivo da Est, non credo di trovare l'area di servizio sul mio percorso.
Se non riuscissi a raggiungervi all'area di servizio, ci vediamo (e presentiamo) direttamente al Forum di Assago.

wnepe

invece di uscire ad assago per andare al forum prosegui diritto esci in piazza maggi la giri tutta e rientri in antostrada l'area di servizio la trovi 2 km dopo ..... non c'è da pagare pedaggio ,,,,, nel contesto la allunghi di poco !!!


comunico in oltre che noi dello staff avremo delle radio trasmittenti per tenere i contatti , l'area è molto estesa ed è facile perdersi inutile spendere soldi in telefono !!!
 
è perfetto giampa !!!!

raccomando a tutti di scaricare la manleva facendo il login
si trova sotto la voce dati personali ...... se vi presentate senza non potete partecipare
compilatela subito cosi' si facilitano le operazioni di ceckin

alle 7.30 ci troviamo qui !!!
alle 7.50 ci muoviamo per assago sono c/a 2 km di raccordo

all'Area di Servizio Cantalupa ASSAGO OVEST, è situata in Tangenziale Ovest (A50) facilmente raggiungibile sia da chi proviene da Nord sia per quelli da Sud. direzione genova
Orario di ritrovo 7.30 in modo tale da poter fare colazione insieme per poi partire in carovana direzione Forum Assago

Ciao, scaricato e compilato...
faccio il possibile per essere in area di servizio, altrimenti ci si vede direttamente al Forum d'Assago

grazie

D/-\GO
 
RITROVO FISSATO ALLE 7.30 ALL'AUTOGRILL ASSAGO OVEST per chi non sapesse raggiungere il forum di Assago !!

NON CANTALUPA !!


GIAMPA con profilo di ALBY ALFA
 
comunico in oltre che noi dello staff avremo delle radio trasmittenti per tenere i contatti , l'area è molto estesa ed è facile perdersi inutile spendere soldi in telefono !!!
Che canale si usa ?? Fissiamolo già subito, che è meglio !! :)
 
Ciao a tutti, purtroppo domani non posso venire, xchè ieri sera giocando a calcetto, mi sono procurato una distorsione della caviglia dx.

Buon raduno a tutti.......
 
RITROVO FISSATO ALLE 7.30 ALL'AUTOGRILL ASSAGO OVEST per chi non sapesse raggiungere il forum di Assago !!

NON CANTALUPA !!


GIAMPA con profilo di ALBY ALFA

Ragazzi... :( Non riesco a mettere nel navigatore sto autogrill... qualcuno sa dare indicazione precise del dove stà? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi... :( Non riesco a mettere nel navigatore sto autogrill... qualcuno sa dare indicazione precise del dove stà? :)

prova a mettere queste coordinate su google maps 45.41954,9.155345