Marche Pranzo del 25 novembre

tigre bianca

Alfista Intermedio
12 Gennaio 2010
3,021
42
56
an
Regione
Marche
Alfa
155
Motore
150 cv t.s.
domenica 25 novembre alle ore 12 si terra presso il ristorante il balcone delle marche (sulla pista di motocros)a cingoli un pranzo per ritrovarsi e discutere di nuovi raduni. il pranzo E' APERTO A TUTTI e il ritrovo per quanto riguarda gli alfisti della zona e' al parco 1maggio alle 11.30 . si precisa che il menu' verra fatto al ristorante stesso e che ognuno e' libero di ordinare cio' che vuole:). vi aspetto!!
 
Re: Alfisti marchigiani
1) Alfetta 2 pers
2) Tigre bianca 2 pers
3) pantera rossa
4) quadrifoglio 72
5) Raffa5gt 2 pers

.... aggiungo la signora.

Invece Sor Frattari che fa? Cincischia? Non si aggiunge alla lista?.... e Jerry?
 
era ora che facevi sto post! :) non per fare il polemico ma vederci in un bar per fare un aperitivo no? Dai responsabile, un po' di fantasia! Ahahahahaha
 
Le 12???!!! È che dobbiamo andare ad aiutare il cuoco a cucinare?!
Io proporrei le 13 al ristorante e x quelli della zona le 12:15 al 1' maggio
 
Ok Tigre, allora ci vediamo a Cingoli al balcone delle Marche.
 
Allora visto che il coordinatore non si vede, facciamo così, se no ci vuole una vita... Visto che siete in parecchi da borghetto, direi di vedersi alle 12.15 al bar di fronte all'ospedale di chiaravalle, cosi faccio uno sforzo di km e vengo anch'io, almeno c'è il parcheggio, se vogliamo fare l'aperitivo lo facciamo, e si parte tutti insieme! Per chi è dall'altra provincia (ANDREAAAAAAAAA) ci si vede direttamente al ristorante! Fate sapere al piu presto se ci sono altri presenti!!!
 
Allora ragazzi io vengo da solo xche jerry non può non so se prendere la 75 o la 90ona allora io mi faccio trovare al ristorante verso l'una ok. Ciao
 
Allora visto che il coordinatore non si vede, facciamo così, se no ci vuole una vita... Visto che siete in parecchi da borghetto, direi di vedersi alle 12.15 al bar di fronte all'ospedale di chiaravalle, cosi faccio uno sforzo di km e vengo anch'io, almeno c'è il parcheggio, se vogliamo fare l'aperitivo lo facciamo, e si parte tutti insieme! Per chi è dall'altra provincia (ANDREAAAAAAAAA) ci si vede direttamente al ristorante! Fate sapere al piu presto se ci sono altri presenti!!!

Oooo questo e' un bel programma!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene! So meglio del coordinatore per organizzare... ahahahahahhaha Scherzo tigre.... Ci si vede domenica allora!