Emilia-Romagna Elenco Emiliano Romagnoli.

Un po' di foto le ho già inserite, per il testo ed una presentazione seria aspetto l'ispirazione (sono un po' pigro lo ammetto)!
Poi dal vivo mi farebbe piacere, purtroppo però trascorro la maggior parte del tempo all'estero per lavoro ma teniamoci in contatto così magari quando rientro ci facciamo quattro chiacchere (però ti avverto, la Spiderona è coccolatissima ed esce solo se il sole splende)!
Quindi sei un ex spiderista?
 
Ciao Simone!
Complimenti per gioiellino!
Io sono a Brisighella ogni anno per il Trofeo Bandini (e proprio a Brisighella che mi ha mollato a piedi mia nasona quando sono andato ritirare libro della ultima edizione del Trofeo) quindi spero che uno di questi giorni riuscirò vedere dal vivo tua bimba ;)
 
Un po' di foto le ho già inserite, per il testo ed una presentazione seria aspetto l'ispirazione (sono un po' pigro lo ammetto)!
Poi dal vivo mi farebbe piacere, purtroppo però trascorro la maggior parte del tempo all'estero per lavoro ma teniamoci in contatto così magari quando rientro ci facciamo quattro chiacchere (però ti avverto, la Spiderona è coccolatissima ed esce solo se il sole splende)!
Quindi sei un ex spiderista?

Non io direttamente, mio zio. Io sono un wanna-be spiderista, ma su serie 916...
 
Non io direttamente, mio zio. Io sono un wanna-be spiderista, ma su serie 916...

Ok, allora non ti far scappare la prossima primavera in compagnia di un bel busso all'aria aperta!

Vi scrivo appena rientro, a presto!
 
Innanzi tutto ciao a tutti. Mi sono appena registrato ed approfittavo per presentarmi.Sono iBifidus e mi divido tra Emilia (Castenaso Bo) e Romagna ((Forlì) e presto Cervia. Sono un felice possessore di una Gt junior 1.300 scalino del '69 mia coetanea.
 
Innanzi tutto ciao a tutti. Mi sono appena registrato ed approfittavo per presentarmi.Sono iBifidus e mi divido tra Emilia (Castenaso Bo) e Romagna ((Forlì) e presto Cervia. Sono un felice possessore di una Gt junior 1.300 scalino del '69 mia coetanea.

Complimenti per la auto e benvenuto!
 
Ciao, certo Roby, sei iscritto dal 2010 e ancora non l'hai fatto?:D Fai un copia ed incolla e aggiungiti.- Anche tu "iBifidus" e tutti quelli che non l'hanno ancora fatto, così se facciamo un Bel Raduno Emiliano Romagnolo (come spero) possiamo vedere in quanti participiamo:D.-
 
vedo che anche questa lista è sempre più lunga !!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. Mi chiamo Roberto, sono di Modena e dal 23 ottobre 2012 possiedo una stupenda Giulietta 2.0 jtdm-2 140 cv Exclusive.