Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE - NORD Italia 8-9 Giugno 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho avviato la mia Spider 916 stamattina.

Salvo tempesta confermo per me e Lisa la giornata di domani.

Grazie un caro saluto a tutti
Dario.
 
grazie icefede però non vedo il "confermato" vicino al mio nome ;)

Non preoccuparti, nell'ultima lista l'unico confermato in rosso è "Zichym":D, ma fra Sabato e Domenica ci sareno tuttiiiiiiiiii.-

Noi siamo pronti:D.-

<iframe src="https://skydrive.live.com/embed?cid=4BD1EDFCF85BDA55&resid=4BD1EDFCF85BDA55%21238&authkey=AD42e5UntkMBxEs" width="320" frameborder="0" height="240" scrolling="no"></iframe>
 
Ciao a tutti.. Ormai ci siamo.. Ultimi ritocchi e domani si parte.. Sarà un piacere conscervi finalmente di persona..

A presto
Roberto
 
Ore 21.20 ANAS ha confermato l'apertura del Passo dello Stelvio avvenuta oggi alle Ore 11.00. Se il posteggio davanti Hotel Livrio fosse occupato posteggiate al parcheggio della Funivia
 
Buona sera! Siete tutti..."caldi"? Anch'io!:D Un saluto anche a Simone che non è con noi, ma che sicuramente ci segue con il pensiero! Allora a domani!:eclipsee_Victoria:
 
Buon raduno a tutti.......un saluto dalla Calabria
 
Forza ormai ci siamo, domani mattina lo Staff è pronto ad accogliervi a Mirano. Buon Raduno ci vediamo domani
 
Ragazzi tutto è pronto,belve lucidate e pronte a luccicare!!! Ci vediamo domattina belli freschi e riposati!!! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi saluti dal,autohotel di mirano...ci si vede tra qualche ora!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.