Calabria RADUNO AUTUNNALE ClubAlfa Calabria - Rende/Lorica (CS) - 29 Settembre 2013

Un evento veramente ben riuscito,Alfa di ogni epoca e persone splendide,sono il mix per la riuscita di un raduno con i fiocchi.Grazie a tutti,e se questo e'vento e' stato bellissimo il prossimo lo sarà di piu' !!!!!!!
 
Buongiorno a tutti. Raduno stupendo, quasi senza intoppi e con il gruppo organizzativo che si stà affinando sempre di più ad ogni raduno ....
P.S. un grazie particolare va ad Alberto GrayFox che mi ha lasciato le consegne passandomi la stecca ... ;););)
 
stiamo attenti co sti passaggi di stecche .... che se scivolano ........
 
Giornata fantastica... già non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!!!!! :D
 
Bravi come sempre ragazzi... spero qualche volta di potervi raggiungere pure io nonostante la lunga strada
:)
 
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10201977943919197.1073741828.1503280244&type=1 qui trovate altre foto fatte da un nostro amico Alfista!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Bravi come sempre ragazzi... spero qualche volta di potervi raggiungere pure io nonostante la lunga strada
:)
grazie Ale, ci impegniamo tutti per confezionare giornate piacevoli, ma la vera forza sta in tutti i partecipanti che venendo e affrontando sacrifici ci premiano e fanno sì che gli sforzi fatti abbiano un senso.
 
Ragazzi giornata semplicemente FANTASTICA!
Dalle vostre parole e dal vostro impegno trasuda PASSIONE, sincera ammirazione per voi, è stato un piacere conoscervi.
Non vedo l'ora di rivedervi in un'altra giornata così, a presto

Raffaele
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Raffaele delle belle parole, speriamo anche noi di rivederti al prossimo raduno, tieniti informato qui sul forum e sulla nostra pagina facebook, cerca "ClubAlfa Calabria" e clicca "mi piace" ciao.