145 2.0 QV (da rivedere) a Bologna cerca padrone

kublai

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2023
7
1
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
145
Ciao a tutti,
faccio un tentativo in questo forum, sperando che sia il posto giusto. Se qualcuno fosse interessato ad acquistare una 145 t.s.. 2.0 Q.v. prima che la mandi al paradiso delle auto ne sarei contento.
Dal punto di vista del motore è a posto, l'impianto i freni sono stati rifatti tre mesi fa, come anche il tagliando, le gomme - 4 stagioni - hanno ancora diverse migliaia di km. Ha 165.000 Km circa e la distribuzione è stata rifatta a 137.000. Andando a memoria il radiatore ha 4 anni. Ho anche i cerchi per le invernali. E' parcheggiata davanti al meccanico che l'ha presa in cura negli ultimi 3 anni, a Bologna.

Ha due problemi:
1) E' saltata l'idroguida
2) La carrozzeria è da rivedere. Ha diverse bugnette qui e li.

Fra poco mi scade l'assicurazione, quindi ho premura di lasciarla andare.

Grazie a tutti!
Luca
 
Ciao Metti qualche foto, al limite puoi anche venderla a ricambi, ma facci vedere
 
Avete ragione!
Sono sceso a fare qualche foto, purtroppo i parcheggi strettissimi non mi hanno permesso di fare granchè, ma tant'è.
Tra l'altro devo correggere il chilometraggio, mi era rimasto in testa 167k e invece ne ha 203k.
Per quanto riguarda la richiesta, francamente non saprei. L'unica cosa che mi interesserebbe è rientrare anche parzialmente delle ultime spese che ho fatto (1000€).
Luca
 

Allegati

  • DSCF2381.jpg
    DSCF2381.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 71
  • DSCF2385.jpg
    DSCF2385.jpg
    77.7 KB · Visualizzazioni: 69
  • DSCF2382.jpg
    DSCF2382.jpg
    38.1 KB · Visualizzazioni: 68
  • DSCF2379.jpg
    DSCF2379.jpg
    92.1 KB · Visualizzazioni: 73
  • DSCF2376.jpg
    DSCF2376.jpg
    91.9 KB · Visualizzazioni: 67
  • Like
Reactions: kormrider
Il 2.0 tspark e raro sulla 145… inoltre essendo aspirato si può tranquillamente mettere a gpl.. spero che qualcuno la prende.. fosse 1.4 /1.6 ma 2.0 e un peccato enorme buttarla
 
  • Like
Reactions: Melo81
Se la vendi a ricambi qualcosa la prendo...fai anche foto ai sedili...sono in pelle ?
 
Va salvata e non demolita...
fino a quando la tieni prima di rottamarla? hai idea del costo di passaggio? è in grado di circolare e arrivare qui a Rimini?
di che anno è?
 
  • Like
Reactions: kormrider
mercoledì sarò a Bologna, in che zona si trova?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
va beh... io a bologna sono stato ma non ho ricevuto notizie, nel caso facci sapere
ciao