159 sw sportellini portaoggetti

mauriziobenell

Nuovo Alfista
26 Settembre 2009
8
0
1
68
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.8
buona sera, scusatemi chiedevo una informazione, posseggo una 159 sw di novembre 2009, nel baule nelle due fiancate vi sono due incavi per gli oggetti con una reticella (bassa) per contenerli, in altri modelli ho visto che al posto della reticella vi sono 2 chiusure, posso chiedere come è la vostra?
e se volessi mettere i due sportellini di chiusura sarebbe possibile? e dove li posso trovare?

grazie
Maurizio
 
buona sera, scusatemi chiedevo una informazione, posseggo una 159 sw di novembre 2009, nel baule nelle due fiancate vi sono due incavi per gli oggetti con una reticella (bassa) per contenerli, in altri modelli ho visto che al posto della reticella vi sono 2 chiusure, posso chiedere come è la vostra?
e se volessi mettere i due sportellini di chiusura sarebbe possibile? e dove li posso trovare?

grazie
Maurizio
ciao maurizio anche io ho una 159 sw e i due portaoggetti dietro hanno la retina come la tua.
un saluto
Emanuele.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho i due sportellini cn la chiusura a scatto...che a mio avviso sono meglio in quanto contengono piu roba e soprattutto non corro il pericolo d trovar tutto ribaltato nel baule ogni volta ke mi fermo..