17 mila € per un Gtv ?

  • Like
Reactions: ziopalm e merk
Ciao a tutti,un mio amico l'anno scorso ha comprato il gt 3.2 v6 di uno del forum versato in concessionaria, siamo andati a prenderlo per 4500 euro, fiammante e perfetto.
Fatti due conti.
m
Ma poi modificato di cosa?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti,un mio amico l'anno scorso ha comprato il gt 3.2 v6 di uno del forum versato in concessionaria, siamo andati a prenderlo per 4500 euro, fiammante e perfetto.
Fatti due conti.
m
Ma poi modificato di cosa?



Scudetto, cerchi, sedili, volante ...
 
cerchi di serie, volante di serie, sedili Momo rossi a cannelloni. non c'è niente di modificato.





1995-1997

lfa-03.jpg?u=http%3A%2F%2Fwww.gentrylane.com%2Fs%2Fwp-content%2Fuploads%2F2017%2F02%2F96_Alfa-03.jpg


Restyling 1998

cargurus.com%2Fimages%2Fsite%2F2008%2F04%2F10%2F16%2F33%2F1998_alfa_romeo_gtv-pic-2759-1600x1200.jpg



Interni prima serie :

erior.jpg?u=https%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fcommons%2F1%2F14%2FGTV_916_interior.jpg


Occhio che in giro le 916 sono praticamente la maggioranza, quelle originali ormai una rarità ...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alberto colella
è un 3.0 e monta l'impianto Brembo, quegli sono gli unici cerchi "economici" che può montare. non ci sono cerchi più piccoli che montano sui brembo.
per quanto riguarda i sedili optional Momo non sono sicuro siano del '98, il gtv ha avuto tre serie il 95 (quello con carenatura nera), quello con carenatura in tinta e plancia argento, e la terza serie (quella brutta col muso modificato), ma mi sembra che fossero disponibili da sempre.
 
  • Like
Reactions: kormrider
per quanto riguarda i sedili optional Momo non sono sicuro siano del '98, il gtv ha avuto tre serie il 95 (quello con carenatura nera), quello con carenatura in tinta e plancia argento, e la terza serie (quella brutta col muso modificato), ma mi sembra che fossero disponibili da sempre.


Fidati, conosco le serie del Gtv ... ne ho avuti ben 3 e uno ce l'ho ancora (foto in avatar) ;)


Il problema è che la gente li ha talmente rimaneggiati (complice la reperibilità di pezzi in demolizione) che ormai sono quasi tutti modificati ...

Soprattutto le prime serie ... siccome il primo restyling fu "impattante" c'è sempre stata la corsa a trasformare le pre'98, a cambiare i cerchi, verniciare le parti inferiori ...


Però se la vendi a 2/3 mila e pazienza ... se vuoi prendere della cifre (a parte che quella è folle) dovrebbe almeno essere un esemplare con pochi chilometri e perfettamente originale ...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fidati, conosco le serie del Gtv ... ne ho avuti ben 3 e uno ce l'ho ancora (foto in avatar) ;)


Il problema è che la gente li ha talmente rimaneggiati (complice la reperibilità di pezzi in demolizione) che ormai sono quasi tutti modificati ...

Soprattutto le prime serie ... siccome il primo restyling fu "impattante" c'è sempre stata la corsa a trasformare le pre'98, a cambiare i cerchi, verniciare le parti inferiori ...


Però se la vendi a 2/3 mila e pazienza ... se vuoi prendere della cifre (a parte che quella è folle) dovrebbe almeno essere un esemplare con pochi chilometri e perfettamente originale ...
capito!