Acquisto alfa 156 selespeed

dottforzapippo

Nuovo Alfista
17 Agosto 2009
1
0
1
43
Cw
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
carlow
Ciao a tutti gente mi chiamo Luca ed attualmente vivo in Irlanda. Vi scrivo perchè mi è stato proposto di scambiare la mia moto (una bella kawasaki) per una alfa romeo 156 selespeed del 2000.

ora io non ho una grande esperienza di macchina (praticamente nulla) ma da buon napoletano cerco di non farmi fregare (almeno non in terra straniera) :p

non ho mai guidato una macchina con cambio automatico...che ne pensate? potrebbe essere difficile?

dato che la persona che ha chiesto questo scambio non è una persona che conosco, come posso farmi non fregare? ho letto che alcuni modelli prima del settembre 2000 hanno problemi al cambio...

se qualcuno di buona volontà voglia aiutarmi ne sarei grato...ho anche l'annuncio in inglese nel caso qualcuno ci capisca qualcosa + di me

Engine 2 Litre with 131K miles, 2 Red Keys.

Sequential Gear Box

Car is in great condition, full Recaro LEATHER interior, Black/Red dials.

Full service 3 months ago, Timing belt, Aux belt, Balance belt all changed with new tensioners.

During this service the Selespeed Gearbox Hydraulic Pump was replaced 3 months ago & then the system was calibrated & fully tested.

Recently replaced:

Upper & Lower front wishbones + drop links replaced.

Front ARB bushes replaced.... now no more squeaks or rattles. :)

Upgrades:

Koni top adjustable shocks

Eibach pro springs 30mm lowered.

GTA'd Lights

Cadamuro Grill [ worth €200 ]

Rear Lexus Lights [ can re-fit standard lights if required ]

'Facelift' Headunit Tuner/CD.

da quello che ho capito ha cambiato 3 mesi fa un paio di cose e soprattutto la pompa idraulica del cambio...

che ne pensate? come evitare il pacco se c'è?

Grazie a tutti

X