Acquisto Giulietta usata - consigli?

Di 1.6 se ne trovano a valanghe.
Dai un'occhiata qui:


 
  • Like
Reactions: Ale_90
Di 1.6 se ne trovano a valanghe.
Dai un'occhiata qui:


ho visto un po di annunci che hai postato nell'altro post, si trovano a prezzi inferiori però sono del 2010/11/12/13. Quella che ho postato io è del 2015, 110.000km interni in pelle ecc... magari posso limare qualcosa su prezzo ma la tua valutazione di 5800 mi sembra davvero bassa con quello che si vede in giro. Ripeto magari trovarne...
 
La mia valutazione è dettata dal fatto che non pagherei mai 10 000 euri una giulietta di 6 anni che ha passato i 100 000km a quei prezzi per me se le possono tenere. E ti assicuro che visto l'aria che tira finiremo peggio della Grecia... stai a vedere

Su autodoc ho impostato i valori di ricerca e ne sono uscite 4

Anno 2015
Gasolio
Potenza da 150cv
Km max 70 000
Budget 12. 500


La strategia è sempre una: si contatta l'inserzionista, si concorda l'appuntamento, e il giorno stesso della visita se la vettura è valida gli si fanno sventolare i soldi in contanti davanti.. e vedrai come calano con la fame che c'è. Io prendevo il rotolo di banconote e lo mettevo sul cofano, questa è la mia offerta. Se accettano bene altrimenti pazienza.

Ad agosto 2018, su subito trovai l'annuncio di un 145 1.6 boxer con dichiarati 12.000km. La targa era visibile dalle 📷. Fatti tutti i controlli, ed erano i suoi! Per quella macchina volevano 2300. Bene, lo chiamo, conversazione decisa e cordiale e fisso l'incontro. Il giorno della visita vidi che il cielo era scollato, i freni inchiodati, la leva del cambio idem, le gomme ancora le pirelli P2000 ORIGINALI del 1996 ed erano piastrelle..

ed in più, c'erano in ballo 1200 euro di passaggio di proprietà dato che era doppio. Ho preso 300 euro e schiaffati sul tettuccio... offro questi, prendere o lasciare. Quel giorno me ne tornai a casa da Cesena a Varese a bordo di un 1.6 Boxer del 1996 a soli 12.000km

Quella da 12 500 la tratterei a 9500 massimo
10 500

Quelle da 11 000 a partire da 7600 ~ 8500 e quando glieli fai vedere i contanti davanti.. non si tirano indietro... il profumo dei soldi...

Ad esempio





 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ale_90
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco ora capisco la tua valutazione e ti devo dare ragione. Seguirò i tuoi consigli. L’unico sconveniente è muoversi in tutta Italia per trovate l’occasione visto che ho urgenza di cambiare auto. Vedrò di trovare qualcosa di più vicino e attuare i tuoi consigli 🙂
Simpatica la storia del boxster, grande! 😄