adesivo trasparente

P

philsflight

Utente Cancellato
qualcuno sa dirmi come mai su certe 159 ai lati bassi dei parafanghi posteriori,cioe' sotto le portiere post. ci sono degli adesivi trasparenti :a cosa servono?come mai alcune le anno altre no?

servono a non far rovinare la vernice con il pietrisco che viaggiando ci va a sbattere sopra

E dovrebbero essere un po piu grandi a mio avviso....:mad:

- Informazione Pubblicitaria -
allora chi non li ha vuol dire che puo' essere stata riverniciata?

allora chi non li ha vuol dire che puo' essere stata riverniciata?

O, molto banalmente, che sono stati tolti, a volte i concessionari lo fanno prima della consegna (sbagliando... basterebbe chiedere prima).

In ogni caso sono reperibili come ricambio

io li ho anche davanti, non solo dietro!!!

Ultima modifica da un moderatore:
ho fatto questa domanda perche sono in cerca di una 159 ne ho viste tante di seconda mano ma vado cauto alcune segnavano 10000km 14000km pero'controllando bene avevano gia lo scalino nei dischi freno cioe non puo essere che una vettura con pochi km siano gia consumati giusto?prezzi a partire da 16000 euro del 2008.

ho fatto questa domanda perche sono in cerca di una 159 ne ho viste tante di seconda mano ma vado cauto alcune segnavano 10000km 14000km pero'controllando bene avevano gia lo scalino nei dischi freno cioe non puo essere che una vettura con pochi km siano gia consumati giusto?prezzi a partire da 16000 euro del 2008.

Se hai dubbi chiedi pure consiglio ma in questa discussione siamo decisamente OT.

Grazie e buon forum
:decoccio:

scusate, dove si trovan come ricambi questi adesivi trasparenti?
si trovano anche aftermarket?
grazie della risposta

Si servono a riparare dal pietrisco.... ma servirebbe qualcosa per riparare gli adesivi stessi: i miei sono tutti puntinati dai sassi e anche le altre parti dei parafanghi non coperte! Se compri un'auto che non li ha ti consiglio di montarli subito.

X