Airbox (Scatola d'aria)147 jtd 1°a serie

Yomo

Nuovo Alfista
18 Novembre 2012
2
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Salve a tutti e grazie a tutti voi che partecipate a questo accogliente forum.Ho da chiedervi una cosa di vitale importanza per il motore della mia amata alfa 147 jtd 1°a serie.Devo cambiare l'airbox perchè è danneggiato irreparabilmente,visto l'enorme costo del nuovo (180 euro da un amico di famiglia) e l'impossibilità di reperirlo usato in buone condizioni (15 sfasci visitati in roma e dintorni).Vorrei sostituire l'aibox con uno tipo quello della BMC,non importa se è a pannello o a cono (illegale ma è lo stesso) ma ho bisogno di non dover fare per forza la mappatura della centralina,e se fosse per forza necessaria di quale cifra stiamo parlando includendo il tutto?,grazie mille amici so che potrete aiutarmi.

Ciao, guarda per la mappa mediamente chiedono dai 300 ai 400 Euro, a seconda di chi ti capita!
Ovviamente conoscendo i prezzi crollano drasticamente....

grazie daniele,forse sono riuscito a trovare il pezzo originale è di una sedici valvole ma hanno detto che è la stessa cosa :)

- Informazione Pubblicitaria -
Si la scatola filtro è uguale, e questo è confermato dal fatto che i filtri aria sono uguali per tutte le 1.9 diesel.
Non sò però se cambia qualche raccordo....

X