Aiutatemi a capire un po' di cose gentilmente 😭

Giuseppe Capizzi

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2022
1
1
2
Catania
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv
Altre Auto
Golf mk4
Golf mk5
Buonasera alfisti, volevo una informazione, provengo da auto tedesca e con la mia Giulietta sono due cose distinte e separate 😁 andiamo al dunque...
A novembre decisi di acquistare una bella 2.0 170cv gran bel mezzo sono molto soddisfatto, tranne varie piccolezze come impianto elettrico e qualche assemblamento e montaggi potevano fare qualcosina in più...
Nella mia auto mi lampeggiano i km, non mi funziona il telefono, ma l'aux e la porta USB mi funziona, ho provato a staccare la batteria, fare una diagnosi controllato tutti i fusibili ed è tutto alla norma, dopo questi post ho anche letto di un allineamento proxy ma non trovo nessuna guida, i programmi odb so usarli fino a codificare modificare e cambiare valori sul vag com ( auto VW audi Skoda e Seat) ma questo multiecuscan trovo decisamente poche informazioni e non trovo nulla per il problema che ho io, come posso risolvere grazie, se mi potreste mandare qualche guida per l'allineamento proxy o se avete conoscenze per sistemare questo problema, perché e brutto vedere i km che segnano, prima che compro una bomboletta acrilica e inizio a tinteggiare il display 😭😭🤣🤣🤣

• Haha
Reactions: kormrider

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,980
4,115
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Altre Auto
Giulia spider 1600 - 1963
Buonasera alfisti, volevo una informazione, provengo da auto tedesca e con la mia Giulietta sono due cose distinte e separate 😁 andiamo al dunque...
A novembre decisi di acquistare una bella 2.0 170cv gran bel mezzo sono molto soddisfatto, tranne varie piccolezze come impianto elettrico e qualche assemblamento e montaggi potevano fare qualcosina in più...
Nella mia auto mi lampeggiano i km, non mi funziona il telefono, ma l'aux e la porta USB mi funziona, ho provato a staccare la batteria, fare una diagnosi controllato tutti i fusibili ed è tutto alla norma, dopo questi post ho anche letto di un allineamento proxy ma non trovo nessuna guida, i programmi odb so usarli fino a codificare modificare e cambiare valori sul vag com ( auto VW audi Skoda e Seat) ma questo multiecuscan trovo decisamente poche informazioni e non trovo nulla per il problema che ho io, come posso risolvere grazie, se mi potreste mandare qualche guida per l'allineamento proxy o se avete conoscenze per sistemare questo problema, perché e brutto vedere i km che segnano, prima che compro una bomboletta acrilica e inizio a tinteggiare il display 😭😭🤣🤣🤣
Signor Capizzi, Temo che abbia sbagliato sezione: qui si trova nella Stelvio. 2.0 170 cv? che macchina è?

• Like
Reactions: VURT e kormrider

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
26,333
17,654
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Benvenuto 👍 devi andare in concessionaria a fare il riallineamento altrimenti non ti funzioneranno mai. Qui però si parla di Stelvio, non è la sezione di Giulietta

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente