Sto andando al manicomio. Qualcuno di voi sa dirmi quale modello di cerchio in lega della MAK sia?
Sono da 17
Sono da 17
No ho mandato foto alla MAK dicono che non è un loro prodottosul catalogo mak non c'è?
non sono nemmeno loro, comunque ho deciso di lasciarli stare perchè il venditore ha detto che erano spaccati e voleva 400 compreso le gomme con 5000 km non esisteA me paiono gli originali BMW. Quelli che si avvicinano di più della MAK sono i FAHR: Fahr, vendita e montaggio ruote in lega
No ho mandato foto alla MAK dicono che non è un loro prodotto
Appunto, secondo me sono originali BMW [emoji6]non sono nemmeno loro, comunque ho deciso di lasciarli stare perchè il venditore ha detto che erano spaccati e voleva 400 compreso le gomme con 5000 km non esiste
Presentacela meglio nella sezione Garage così ti sapremo aiutare...io mi sento di dirti subito un set di cerchi da 17 [emoji3]Vi presento la mia piccola, consigli?Visualizza allegato 173970 Visualizza allegato 173971 Visualizza allegato 173972
Appunto, secondo me sono originali BMW [emoji6]Presentacela meglio nella sezione Garage così ti sapremo aiutare...io mi sento di dirti subito un set di cerchi da 17 [emoji3]
Appunto, secondo me sono originali BMW [emoji6]Presentacela meglio nella sezione Garage così ti sapremo aiutare...io mi sento di dirti subito un set di cerchi da 17 [emoji3]