Aiuto sblocco navigatore

dangoteam

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2009
10
0
1
45
pg
Regione
Umbria
Alfa
159
Motore
1.9 Jtd Mjet 150cv
Ciao a tutti, ho acquistato un navigatore connect plus per la mia 147 ma ho un problema......mi richiede il master code e quello che mi hanno dato è errato....c'è qualcuno che puo' aiutarmi??...

grazie

dovresti andare in alfa, libretto e documento di riconoscimento....e qualche €

ciao sul blocco navigatore ci sono dei codici segnalali al magazzino alfa romeo a te più comodo e ti faranno avere i codici di slocco nuovi prezzo circa 30 euro ciao brera59

- Informazione Pubblicitaria -
ciao sul blocco navigatore ci sono dei codici segnalali al magazzino alfa romeo a te più comodo e ti faranno avere i codici di slocco nuovi prezzo circa 30 euro ciao brera59

straquoto... :D

anche se è un furto far pagare una cosa che ho già pagato...Per lo più scritta su un talloncina di cartone !! :D

il nav è usato e chi me l'ha venduto nn ha piu' il codice....non c'e' nessuno che conosce un modo per risalire al master code tramite i codici riportati sul nav?

quante altre volte te lo dobbiamo ripetere? libretto, alfa, soldi

sblocco nav 147 sapete dirmi se e' vero che il master code si puo' trovare scritto anche all'interno del nav ? esattamente nella sezione dello stereo

mi hanno dato il codice, una volta inserito che tasto devo pigiare per dare l'ok??......sapete se dopo vari tentativi il nav va in blocco??

se hai il codice per sbloccarlo lo digiti e schiacci il tasto destro che sta nella rotella

X