Aiuto sul colore della brera

12kjjm

Nuovo Alfista
9 Marzo 2010
1
0
1
TE
Regione
Abruzzo
Alfa
Brera
Motore
2.0 Ti Pack
Salve, mi sono appena inscritto....volevo chiedere un parere...che colore scegliereste x la Brera?....grazie mille :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho sempre considerato solo il nero per tutte le mie auto....ultima della serie la 159 berlina. Poi però ho visto la Brera ROSSA e l'ho presa!!! Comunque concordo con Pira: Bianca, Nera o Rossa.
Ciao

Se scegli il 2.2 jts e il 3,2 jts prenderei l'Italia Indipendent che è spettacolare in tutto e 'per tutto altrimenti come la maggior parte nera o rosso Alfa.

ovviamente 1.8 TBi (o 2.4 JTDm) rossa col tetto nero :)

:decoccio:

Io l'ho presa rosso alfa... bellissimo ma devo dire delicatissimo. Un paio di sassolini hanno già lasciato il segno sul cofano con relativo sottofondo bianco che si vede tanto e in più è saltata anche un pò di vernice....

Allegati

• Brera_1.jpg
    Brera_1.jpg
    179 KB · Visualizzazioni: 247
Io l'ho presa rosso alfa... bellissimo ma devo dire delicatissimo. Un paio di sassolini hanno già lasciato il segno sul cofano con relativo sottofondo bianco che si vede tanto e in più è saltata anche un pò di vernice....
Complimenti per l'acquisto è spettacolarmente bella e cattiva. :)

Bianca o rossa.
:decoccio: :decoccio:

nera metallizata, anche solo perchè è metallizata e quindi meno delicata rispetto al pastello; bianca decisamente no.

X