Albino Cocco & Figli-Via Agricoltura, Cagliari CA

gnorru

Nuovo Alfista
21 Aprile 2015
2
1
4
Or
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2
Pareri Concessionarie
Nome officina o concessionaria:
Albino Cocco & Figli
Località Officina - Concessionaria
Via Agricoltura, Cagliari CA
Il vostro intervento
Sostituzione motore
Difetto Riscontrato
Da oltre 6 mesi la mia Giulietta 2.0 JTDM-2 140CV con 4 anni di vita e 75.000 km accusava un “singhiozzare” casuale che si presentava per alcuni km e poi scompariva, questo ha reso veramente complicato capire la causa reale del problema anche affidandomi ad una delle più grosse officine autorizzate presenti in Sardegna. Inizialmente mi venne sostituita la turbina ma il problema dopo neanche 500 km si ripresentò. A seguire, dopo tanti altri test (iniettori, debimetro, centralina etc etc..), mi venne sostituito lo scambiatore gruppo EGR che benché danneggiato non ha risolto il problema...
Potete solo immaginare il mio sconforto..
Cmq grazie a Davide ( il mio meccanico ) sono riuscito ad incontrare un incaricato il team Fiat/Alfa che con una accurata analisi congiunta ( hanno smontato tutto.. ) hanno riscontrato il problema nel motore..
Morale della favola ci vuole pazienza e un po' di fiducia nel team e nel marchio che rappresentano ma poi ….. motore nuovo ;-).
Ad oggi dopo più di un mese e con oltre 3000 km fatti, posso affermare che la macchina e' nuovamente un gioiellino..
Il problema è stato risolto?
Si
Costo orario della prestazione
non specificato
Competenza
Ottima
Gentilezza
Ottima
Rapidità
Ottima
Auto Sostitutiva
Si (gratuitamente)
VOTO FINALE
  • 10 (Eccellente)
 
  • Like
Reactions: kormrider
E' confortante sapere che l'assistenza si è comportata bene in quest'occasione.
 
Confermo, per esperienza personale dato che è anni che mi rivolgo a loro, la competenza e la disponibilità dell'officina in oggetto.
 
È bello leggere questi post! [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
contento che ne parliate bene! crdo che da ora in avanti porterò la mia Giulietta da loro, oltre a voi in tanti me ne parlano molto bene!