Alfa 145 - 1.9 JTD - Nero - 2000 - SO

S

Sticker

Utente Cancellato
salve sono un ragazzo di 18 anni e ho aquistato come prima macchina un alfa 145 1.9 jtd cosa ve ne pare:D:D

placeholder.png

placeholder.png

le prossime modifiche saranno vetri dietro oscurati dei distanziali e sistemare un rumorino della portiera e una bella centralina aggiuntiva

per adesso le modifiche sono assetto scarico e luci ho anche un filto a casa ma nn so se montarlo....

Ultima modifica da un moderatore:
Re: presento la mia 145 1.9 jtd

Ciao e benvenuto!!!
Complimenti x la scelta, ottima macchina!!! :D
Si ti consiglio pure io vetri neri, dato che hai la macchina nera, farebbe una scena paura...e se li trovi metti gli interni in pelle...:lol2:
Ciao!

mi potresti fornire le giuste info per mettere il titolo come da regolamento? lo trovi su "come inserire la propria auto"
grazie

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao e benvenuto!!!
Complimenti x la scelta, ottima macchina!!! :D
Si ti consiglio pure io vetri neri, dato che hai la macchina nera, farebbe una scena paura...e se li trovi metti gli interni in pelle...:lol2:
Ciao!

piu che altro mi e convenuto... era di mio cugino e gli ho dato 1000 euro con gomme nuove freni spazzole (d'avanti) e convergenza... la macchina a 120000 km un po tantini

piu che altro mi e convenuto... era di mio cugino e gli ho dato 1000 euro con gomme nuove freni spazzole (d'avanti) e convergenza... la macchina a 120000 km un po tantini

dimenticavo qualcuno sa quanto costa oscurare i vetri con la pellicola e dove si porta?

Re: Alfa 145 - 1.9 - Nero - SO

complimenti per l'auto:),per i vetri prova ad andare da qualche carrozziere o meglio ancora in un centro specializzato vetri auto:decoccio:

120.000 non sono pochi, ma il 1.9 ne fa senza probrema altrettanti.

complimenti per l'acquisto; un primo intervento da fare è cambiare le lucciole laterali con quelle bianche, vedrai che l'auto cambia dal giorno alla notte.

ragazzi grazie a tutti faro come dite.... ma nessuno sa quanto costa piu o meno fare i vetri? nn ce nessuno che la fatto?

ragazzi grazie a tutti faro come dite.... ma nessuno sa quanto costa piu o meno fare i vetri? nn ce nessuno che la fatto?

Ciao, io li ho fatti oscurare tutti, anteriori, posteriori il tutto 230 euro... ma scusa tu di che zona 6? :decoccio:

X