magari fosse così facile come dici. Forse tu intendi la mascherina per mettere un 2 din aftermarket, io però intendo la mascherina vera e propria del connect della 147, quella con i fori dei tasti....Le trovi facilmente aftermarket su internet, ebay in primis
e secondo te non l'avevo già visto quell'annuncio? ho cercato in tutti gli angoli di internet, ma non ne ho trovato.. Non ce ne sono nemmeno che vendono il navigatore a pezzibasta cercare!!! vedi se ti va bene questo........Mascherina grigia scura per navigatore Connect Nav Alfa 147-GT |vendita|acquisto|prezzi|immagini però è grigia scura.Prova a trovarne uno non funzionante e lo usi come pezzi di ricambio o rivernicia questa
Mi hanno dato un navi della q2 e quindi è grigio scuro, mentre la mia ha la plancia grigio chiaro...se hai cercato in tutti gli angoli di internet e non c'è ne sono nemmeno che li vendono a pezzi è l'occasione giusta per mettere su un bel 2 din o comprarne uno usato funzionante!!!La spesa è sempre sulle 300euro,ma cosa ha che non va la tua mascherina?
non sarà mai uguale al resto della plancia. si vedrebbe troppo la differenza.. a me non piacciono le pagliacciate sulla macchinabe non ti conviene smontare il tuo e riverniciarlo di grigio chiaro?