Alfa 147 - Mascherina connect

sms919

Alfista principiante
22 Luglio 2010
94
1
9
OT
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Salve, dovrei sostituire la mascherina ad un connect, sapete per caso dove posso trovarla o ne avete una disponibile? A me servirebbe quella grigio chiaro..

Le trovi facilmente aftermarket su internet, ebay in primis

Le trovi facilmente aftermarket su internet, ebay in primis
magari fosse così facile come dici. Forse tu intendi la mascherina per mettere un 2 din aftermarket, io però intendo la mascherina vera e propria del connect della 147, quella con i fori dei tasti....

- Informazione Pubblicitaria -
basta cercare!!! vedi se ti va bene questo........Mascherina grigia scura per navigatore Connect Nav Alfa 147-GT |vendita|acquisto|prezzi|immagini però è grigia scura.Prova a trovarne uno non funzionante e lo usi come pezzi di ricambio o rivernicia questa:cool:

basta cercare!!! vedi se ti va bene questo........Mascherina grigia scura per navigatore Connect Nav Alfa 147-GT |vendita|acquisto|prezzi|immagini però è grigia scura.Prova a trovarne uno non funzionante e lo usi come pezzi di ricambio o rivernicia questa:cool:
e secondo te non l'avevo già visto quell'annuncio? ho cercato in tutti gli angoli di internet, ma non ne ho trovato.. Non ce ne sono nemmeno che vendono il navigatore a pezzi

se hai cercato in tutti gli angoli di internet e non c'è ne sono nemmeno che li vendono a pezzi è l'occasione giusta per mettere su un bel 2 din o comprarne uno usato funzionante!!!La spesa è sempre sulle 300euro,ma cosa ha che non va la tua mascherina?

se hai cercato in tutti gli angoli di internet e non c'è ne sono nemmeno che li vendono a pezzi è l'occasione giusta per mettere su un bel 2 din o comprarne uno usato funzionante!!!La spesa è sempre sulle 300euro,ma cosa ha che non va la tua mascherina?
Mi hanno dato un navi della q2 e quindi è grigio scuro, mentre la mia ha la plancia grigio chiaro...

be non ti conviene smontare il tuo e riverniciarlo di grigio chiaro?

tutto sta da chi te lo vernicia!!!!!!Se proprio sei cosi pignolo puoi smontare anche la maschera del clima e fare una verniciatura unica in modo che non si veda lo stacco.............puoi anche decidere un'altro colore :lol2: oppure puoi fare o far fare del wrapping,come la plancia della mito per capirci,o usare un'altro tipo di pellicola,opaca,lucida dai più svariati colori, non sono riuscito a caricare le foto ma se cerchi in rete è pieno di questi lavori,ora a te la scelta.

X