Alfa 147 rossa 66.000 km del 2009 cosa ne pensate?

Simone Lazzeri

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2013
11
0
1
tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm Blackline
Ciao a tutti,
sono alla ricerca della mia prima alfa...ho le idee chiare: la scelta è ricaduta su una 147 diesel (120 o 150 cv non importa), immatricolata dopo il 2007, con meno di 100000km (tollerante), budget massimo (ma massimo) 6000€.

Navigando ho trovato questa:
Auto usate: Alfa Romeo, 147, 1.9 JTD M-JET 16V 5 porte Q2 AutoScout24 pagina di dettaglio
:confused:
Bellissima per carità, ma mi puzza un poco...innanzitutto viene spacciata come q2 ma a me proprio non sembra (cerchi, spoiler, etc...), secondo me è una distinctive leggermente modificata. Dato che però sono rimaste in produzione fino al 2008 c'è qualcosa che non quadra. I kilometri sono inoltre pochini...

Voi che dite? Chiedo lumi a voi che siete certamente più esperti...:decoccio:

Grazie
 
Non è una Q2,per quanto riguarda i km non puoi saperlo se non la fai controllare.
 
La cosa molto importante, e' controllare la vericita' dei tagliandi con i km reali, e che il venditore ti dia la garanzia di un anno, e nel contratto ti deve firmare lo stato idoneo dell'auto per la messa su strada ed i km che si leggono dallo strumento.
 
Grazie mille...
quello che mi puzza è che da quattroruote una distinctive jtdm 16v del 2009 viene 7200€, questo è pure concessionario...
Ma secondo voi è un prezzo onesto o c'è puzza di imbroglio!? Sinceramente uno che scrive nella descrizione un'altra versione o è male informato (dubito) o è un imbroglione oppure vuole solo aumentarne la visibilità.
Secondo voi poi che versione è!? Potrebbe essere una distinctive oppure una exclusive voi che dite?

Grazie grazie:: Abbraccio :.
 
spesso i venditori sono superficiali e pensano solo a vendere, vista dalle foto non sembra male, comunque è meglio guardarla bene
 
Sul fatto che molti venditori pensino solo a vendere senza sapere nel dettaglio le caratteristiche tecniche dell'auto, posso essere anche daccordo, ma al punto di vendere al di sotto del valore di quattroruote, sinceramente mi dà più l'idea che per qualche motivo se ne voglia liberare.
 
Grazie a tutti .:stretta:.
Dovrò guardarla per bene e fare tante tante domande al venditore...appena trovo una mezza giornata per andare a vederla. :D
In caso contrario mi indirizzerò su una delle tante distinctive che si trovano a poco meno...
 
Sfortunatamente quell'auto era stata venduta...ma non mi sono arreso, ne ho viste altre e alla fine oggi ho conluso l'affare
147 blackline rossa anno 2007 75.000 km Spettacolare :eek: La settimana la porto a casa... :rolleyes:
 
Complimenti, appena la porti a casa, posta un bel servizio fotografico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certamente...non vedo l'ora.
Sembra uscita dal concessionario...è nuova :lol2: