Alfa 156 minigonne dove posso trovarle ?

natale1971

Alfista principiante
25 Marzo 2009
68
0
6
53
LO
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd - 115 cv
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto, sapete dove posso acquistare anche usate le minigonne laterali?
Posseggo un' alfa 156 sportwagon, credo che non ci sia nessuna differnza con quelle della berlina.

Attendo un vostro consiglio.:cool:

Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto, sapete dove posso acquistare anche usate le minigonne laterali?
Posseggo un' alfa 156 sportwagon, credo che non ci sia nessuna differnza con quelle della berlina.

Attendo un vostro consiglio.:cool:

Se le vuoi originali sono ancora disponibili a linea accessori Alfa, poi tipo Tuning ne trovi molti modelli.

:decoccio:

quanto vengono originale alfa?

- Informazione Pubblicitaria -
Aftermarket le ho pagate 100€ e dentro c'è in dotazione anche il silicone specifico per il fissaggio, in questa foto si vedono abbastanza bene SANY0191.jpg

Direi che stanno molto molto bene:) sono soft:decoccio:

mi sono fatto un giro ed ho trovato quelli della bertucci (vetroresina) e quelli della lester (abs)...i prezzi oscillano trai 110 euro...meglio abs o vetroresina? alcuni mi hanno detto che quelli in abs non si possono riparare invece in vetroresina si...come li avete montati i vostri? mi hanno detto che si devono fare i buchi di ancoraggio...la cosa non mi gusta tanto...preferirei mettere solamente un mastice...

riesci a fissarle anche solo col mastice, gli unici buchi per me indispensabili sono i due nel pas saruota.
la vetroresina è vero che è riparabile ma anche piu fragile. In realtà anche l'abs è riparabile io le avevo prese usate e nel trasporto una si è rotta a metà!!, be ora è montata senza problemi, basta saldarla colandoci sopra ABS sciolto nel solvente...

X