Alfa 159 - Come sostituire lo scudo anteriore

Manub270175

Alfista principiante
21 Novembre 2011
16
3
11
49
Olgiate Molgora
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
Attuale per la iena: Audi A4 Avant 2.0Tdi Quattro
Ciao,
ho acquistato sulla baia un nuovo scudo anteriore per la 159.
Da quanto ho capito dovrei smontare il paraurti, qualcuno mi potrebbe indicare e/o mandare lo schema di smontaggio?
Grazie!
 
aprendo il cofano,ci sono 3 viti da svitare e viene via stemma + baffetti cromati...tempo di lavoro: 2 minuti..
 
Ciao,
dovrei sostituire la parte sottostante al logo alfa, è la griglia a forma di "V"
 
lo stemma e' comprensivo solo dei baffetti...per la griglia dovresti smontare il paraurti,pero' non serve smontarla...
 
CIao,
è proprio la griglia che devo sostituire....
 
ci sono delle viti all interno,mi sembra che ce n'e' siano 4 e 4 ritegni,pero' non so se riesci ad arrivarci senza smontare il paraurti..
 
Aiuto, vorrei sostituire il Logo Anteriore e Posteriore della mia Alfa Romeo 159 SW anno 2007
ma non so dove reperirli e come montarli si sono talmnete scolorito che non vedo l'ora di sostituirli !!!

Grazie a tutti
 
anche io vorrei vedere di cambiare lo scudo posteriore e anteriore..dove posso reperirli??????????,x lo scudo anteriore ho gia letto ma x quello posteriore???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io vorrei vedere di cambiare lo scudo posteriore e anteriore..dove posso reperirli??????????,x lo scudo anteriore ho gia letto ma x quello posteriore???
Generalmente le alfa hanno lo scudo solo davanti!!! se poi la tua lo ha pure dietro....
 
  • Like
Reactions: SirFisher