Alfa 159 - inserimento tessera telefono

iva

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2009
4
0
1
CL
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9
salve. ho comprato da poco la 159, mi dite come faccio a mettere la scheda telefonica? c'è bisogno di un adattatore? grazie

Re: telefono

salve. ho comprato da poco la 159, mi dite come faccio a mettere la scheda telefonica? c'è bisogno di un adattatore? grazie
non devi comperare nulla
è tutto gia inserito nel navi
estrai la linguetta al centro, in alto e inserisci la sceda del tel
ma scusa il libretto di istruzioni, non lo hai letto?

salve. nellamia 159 non c'è la linguetta. è possibile?

- Informazione Pubblicitaria -
Hai il Navigatore con telefono?

salve a tutti. circa da 3 mesi ho l'alfa romeo 159, e sto cercando (l'adattatore, la linguetta) non so come si chiama, dove va inserita la scheda del telefono. c'è la fessura, premo il pulsantino a lato ma non esce niente. dove posso comprarla. aspetto vostre risposte. grazie

salve a tutti. circa da 3 mesi ho l'alfa romeo 159, e sto cercando (l'adattatore, la linguetta) non so come si chiama, dove va inserita la scheda del telefono. c'è la fessura, premo il pulsantino a lato ma non esce niente. dove posso comprarla. aspetto vostre risposte. grazie
Ma dove c'è il pulsantino c'è un buco???

Meglio tardi che mai, posto le foto della linguetta che contiene la scheda e dove và messa......:decoccio:

Allegati

• Il mondo Alfa 030.jpg
    Il mondo Alfa 030.jpg
    152.5 KB · Visualizzazioni: 374
  • Il mondo Alfa 029.jpg
    Il mondo Alfa 029.jpg
    150.3 KB · Visualizzazioni: 360
  • Il mondo Alfa 028.jpg
    Il mondo Alfa 028.jpg
    91.9 KB · Visualizzazioni: 358
salve a tutti. ho acquistato una 159 full optional con il navi e tel del 2006. ma la scheda del gestore tre non va bene perchè il telefono è dual band? c'è una soluzione? grazie

Quoto anche io stesso problema..forse un pochino diverso nel sesnso che la ho lalinguetta ma non esce spingendo il pulsante...aiuti??
Approffitto per farVi gli auguri di buona pasqua :)

X