Alfa Giulietta - Quali novita' per il 2011?

pallino.pinco

Alfista principiante
2 Ottobre 2010
37
0
6
aa
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
hehe
Che novità sono previste per il 2011. Mi pare di aver letto in questo forum che ci sarà una nuova radio... qualcuno ne sa di più?

nuova radio?!? dove l'hai letto?

Non ricordo dove l'ho letto ma non so se si discuteva di una nuova radio o se di una modifica a quella che c'è già (forse per un accordo saltato con microsoft e trovato con magneti marelli... ma questa magari è una cavolata e sono io che mi sto confondendo) comunque visto che nessuno ha risposto può essere che l'ho letto in un altro forum e probabilmente è tutta una fesseria. Se invece mi sbaglio felice di essere corretto.

P.S. Questo post l'ho aperto anche per sapere se c'è in previsione qualsiasi tipo di novità:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Ho sentito pure io una cosa del genere a riguardo un nuovo software per gestire i file del blue&me creato direttamente da magneti marelli e non più da Microsotf (windows mobile).

esatto..come confermato anche da ttg, il blue&me non sarà più microsoft ma magneti marelli e verrà aggiunta un uscita aux

esatto..come confermato anche da ttg, il blue&me non sarà più microsoft ma magneti marelli e verrà aggiunta un uscita aux

il fatto che il blue & me non sia + microsoft cosa implicherà? aggiunta di nuove funzionalità o eliminazione di funzionalità esistenti? l'uscita aux sarà per chi ha il blue & me o per l'autoradio standard?

- Informazione Pubblicitaria -
ttg disse che a livello "utente" non cambia nulla l'unica cosa che l'utente potrà vedere il cambio del simbolo della finetra windows visto che è un marchio registrato dalla microsoft, mentre per l'aux dovrebbe essere collegato sempre al b&m e quindi presente solo con questo.

X