Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo 150 CV Business Launch Edition

AriannaMicrochip

Alfista principiante
19 Aprile 2017
61
47
19
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 TD 150 CV Business Launch Edition + optional
Altre Auto
Renault Twingo, Fiat Barchetta
Salve a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha informazioni "ufficiali" sulla Giulia con allestimento 2.2 Turbo 150 CV Business Launch Edition

Sul sito ufficiale non trovo informazioni, su altri siti qualcosa c'è, ma mi mancano alcuni dettagli.
Per esempio da qualche parte ho letto che l'infotainment di questo allestimento è: Uconnect 6.5" Radio Nav (display a colori touchscreen da 6.5", lettore CD/Mp3, USB, AuxIn, bluetooth, comandi vocali e navigatore satellitare)

Vi risulta che sia davvero touchscreen?
Grazie,
Arianna
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Ciao.
io sono felice possessore di una Giulia Business Launch Edition. E no, lo schermo non è touch, ma nessuna Giulia ha lo schermo touch. Il resto che scrivi è corretto invece.
 
Ciao Arianna, benvenuta! Solo un'altra piccola correzione che è sfuggiata al nostro amico GiogioAlfa, non esiste il lettore cd.
 
Salve a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha informazioni "ufficiali" sulla Giulia con allestimento 2.2 Turbo 150 CV Business Launch Edition

Sul sito ufficiale non trovo informazioni, su altri siti qualcosa c'è, ma mi mancano alcuni dettagli.
Per esempio da qualche parte ho letto che l'infotainment di questo allestimento è: Uconnect 6.5" Radio Nav (display a colori touchscreen da 6.5", lettore CD/Mp3, USB, AuxIn, bluetooth, comandi vocali e navigatore satellitare)

Vi risulta che sia davvero touchscreen?
Grazie,
Arianna

Ciao, che io sappia l'infotainment di Giulia non è l'uConnect ma l'Alfa Connect NAV 6,5’’ o Alfa Connect 3D NAV 8,8’’.
Visto che parli di lettore CD e touchscreen, entrambi non presenti sulla Giulia, non è che ti sei confusa con la Giulietta?
 
Ciao, che io sappia l'infotainment di Giulia non è l'uConnect ma l'Alfa Connect NAV 6,5’’ o Alfa Connect 3D NAV 8,8’’.
Visto che parli di lettore CD e touchscreen, entrambi non presenti sulla Giulia, non è che ti sei confusa con la Giulietta?


Non cred si sia confusa visto che ha menzionato il motore 2.2cc da 150cv.....
 
  • Like
Reactions: nicogiulia
Salve a tutti e grazie per le risposte. :)
Non mi sono confusa con la Giulietta, è solo perchè ho letto di quell'allestimento su un sito (non ufficiale): Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo 150 CV Business Launch Edition prezzo, optional di serie, consumi, foto - AlVolante.it

L'auto in questione è la mia e volevo capire tutte le caratteristiche che ha (o avrebbe dovuto avere).
L'auto è aziendale, quindi l'allestimento non l'ho scelto io, ecco perchè non lo conosco, altrimenti prima mi sarei informata bene!
C'erano 5 tipi di auto tra cui scegliere. Una di queste (che poi è quella che ho scelto) era l'Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo 150 CV Business Launch Edition con i seguenti optional:
Vernice metallizzata - RS9 (sintonizzatore radio DAB) - 8MK (pack convenience) - 8LV (pack clima) - 420 cerchi 17' - RSX (2° USB ant.) - 57J (parabrezza atermico)

Alla consegna ti chiedono di controllare che ci sia tutto. Per saperlo ovviamente ho cercato le caratteristiche per poter controllare, ma non trovandola sul sito ufficiale, ho dovuto cercare in giro e avevo letto quello.
Non essendoci il touch sulla mia, volevo solo capire se effettivamente fosse così o se doveva essere diverso.

Ce l'ho da pochi giorni ancora, ma è davvero una splendida auto e sono contenta della mia scelta! :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e erodoto
Non cred si sia confusa visto che ha menzionato il motore 2.2cc da 150cv.....

Intendevo dire che potesse aver letto per errore le specifiche della Giulietta.
Ma leggendo dopo, potrebbe anche essere che l'errore sia di chi ha compilato la scheda tecnica (non ufficiale)
 
  • Like
Reactions: VURT
Intendevo dire che potesse aver letto per errore le specifiche della Giulietta.
Ma leggendo dopo, potrebbe anche essere che l'errore sia di chi ha compilato la scheda tecnica (non ufficiale)

Infatti, credo che il motivi sia proprio quello
 
  • Like
Reactions: erodoto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La cosa non mi convinceva infatti. Per questo ho chiesto.
Non tanto per il touch, di cui avevo effettivamente il dubbio, ma ho avuto (anche se per molto poco) una Giulietta e li c'era uConnect e quindi lo conosco.
Quella della Giulia non è uConnect, quindi mi stonava...