Ciao ragazzi ecco la mia Giulietta!!che emozione oggi vederla per la prima volta.ordinata il 10 settembre la ritiro sabato o lunedi!ciaoooo non vedo l'ora
Ciao ragazzi ecco la mia Giulietta!!che emozione oggi vederla per la prima volta.ordinata il 10 settembre la ritiro sabato o lunedi!ciaoooo non vedo l'ora
Grazie ragazzi il colore e' veramente stupendo non me lo aspettavo cosi...la ritiro lunedi oggi ho avuto le targhe ma l'assicurazione era chiusa!dovro pazientare ancora due giorni appena la ritiro e me la godo mando foto dettagliate in quelle sono andata a vederla e ne ho fatte due al volo!grazie a tutti ragazzi e in bocca al lupo a chi la attende a presto...
Ciao a tutti!!! io l'ho ordinata uguale uguale!!! ho scelto il colore senza vedere le foto ma vedendo quelle postate mi sembra davvero di non vaere sbagliato..giusto mix di sportivo ed elegante.L'ho ordinata il 20/10 mi hanno assicurato che entro fine novembre arrivera''...nn vedo davvero l'ora..appena mi arriva posto foto a gogo!!