Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170CV - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - RM

Andy78

Alfista principiante
6 Giugno 2010
172
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 cv
Ciao ragazzi ecco la mia Giulietta!!che emozione oggi vederla per la prima volta.ordinata il 10 settembre la ritiro sabato o lunedi!ciaoooo non vedo l'ora

Allegati

• P1010206.jpg
    P1010206.jpg
    138.1 KB · Visualizzazioni: 3,741
  • P1010207.jpg
    P1010207.jpg
    109.4 KB · Visualizzazioni: 361
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.4 turbo multiair- grigio magnesio-distinctiv

slurp! che bella!

Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.4 turbo multiair- grigio magnesio-distinctiv

Ciao anch'io sono di Roma!

Posso chiederti dove l'hai presa, come l'hai configurata e che sconto ti hanno fatto...?

Grazie mille!

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao ragazzi ecco la mia Giulietta!!che emozione oggi vederla per la prima volta.ordinata il 10 settembre la ritiro sabato o lunedi!ciaoooo non vedo l'ora
Complimenti per l'acquisto:) belin è molto bella e quel colore le dona molto:grinser005: aspetto foto più dettagliate ciao:decoccio:

molto bella anche con i cerchi di 18 a turbina :)...sarà che questo colore mi fa impazzire.. complimenti e auguri!!!

Grazie ragazzi il colore e' veramente stupendo non me lo aspettavo cosi...la ritiro lunedi oggi ho avuto le targhe ma l'assicurazione era chiusa!dovro pazientare ancora due giorni appena la ritiro e me la godo mando foto dettagliate in quelle sono andata a vederla e ne ho fatte due al volo!grazie a tutti ragazzi e in bocca al lupo a chi la attende a presto...

non l'ho presa a roma ma a frosinone

Ultima modifica da un moderatore:

Se non sono indiscreto posso chiederti quanto hai ricevuto di sconto?

Re: Alfa Romeo Giulietta 1.4 turbo multiair- grigio magnesio-distinctive-Rm

Complimenti per la Giuly, il Grigio Magnesio è davvero un bel colore :)

Re: Alfa Romeo Giulietta 1.4 turbo multiair- grigio magnesio-distinctive-Rm

Complimenti per la Giuly, il Grigio Magnesio è davvero un bel colore :)

Ciao a tutti!!! io l'ho ordinata uguale uguale!!! ho scelto il colore senza vedere le foto ma vedendo quelle postate mi sembra davvero di non vaere sbagliato..giusto mix di sportivo ed elegante.L'ho ordinata il 20/10 mi hanno assicurato che entro fine novembre arrivera''...nn vedo davvero l'ora..appena mi arriva posto foto a gogo!!

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TBi MAir Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - R

Postac le foto anche te poi!!

X