Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Progression -Nero Pastello -2014 - TO

G

giuly50

Utente Cancellato
Ritirata a fine marzo dal motor village di Torino vi presento la piccola. MY2014 ,discreta nell' allestimento progression, al momento opportuno sa tirare fuori i 'muscoli'.
Ha tutte le qualità che ci si aspetta da una sportiva e ha la dote che non beve...
Al momento ha solo 4400km fatti per la maggiore in città con qualche uscita in autostrada, sono soddisfatto!!!
Arrivo da una 159 benzina 1.8 16v 140 cv e ho apprezzato della giuly la motorizzazione e la dinamica del comportamento stradale.
allego le foto della piccola:
foto 1.jpgfoto.jpgfoto 2.jpgfoto 3.jpg

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Progression -Nero Pastello -2014 -

Complimenti e auguri! Come ti diranno in molti mi permetto di consigliarti le calotte grigio satinate che sul nero stanno benissimo :)
Ps foto degli interni? sono curioso di vedere i sedili ma soprattutto il colore delle modanature dell'allestimento progression :)
PPS goditela :)

Auguri!

- Informazione Pubblicitaria -

ciao complimenti per l'acquisto

Bellissima la tua bella moracciona!;)
Buon divertimento!

Complimenti per l'acquisto, giusta anche la motorizzazione, ossia parca nei consumi, e con un buon compromesso con brillantezza.

Complimenti e auguri! Come ti diranno in molti mi permetto di consigliarti le calotte grigio satinate che sul nero stanno benissimo :)
Ps foto degli interni? sono curioso di vedere i sedili ma soprattutto il colore delle modanature dell'allestimento progression :)
PPS goditela :)
Grazie a tutti voi per gli auguri e per i complimenti :ernaehrung004:

Il colore degli interni sono in tonalità diverse di grigio e non penso molto diversi dalla versione precedente: la novità è l' autoradio touch-screen e il cassettino porta occhiali o altro.
foto 1.jpgfoto 2.jpgfoto 3.JPGfoto 4.jpgfoto 5.jpg
L' allestimento progression è un po' 'spartano' ma allineato alla categoria della concorrenza. Rispetto alla 159 progression posseduta precedentemente sono un po' sottotono, ma sicuramente nella distinctive si riscattano, grazie alle diverse colorazioni. A me stanno bene così e sul nero pastello vengono valorizzati e non si sporcano facilmente.

Bello il colore delle modanature !!!...praticamente su Distinctive ed Exclusive sono di un altro colore che tende al bronzo diciamo... molto meglio quelle della tua progression o quelle che danno con lo sportpack...

beh ovvio
la 59 è di un altro segmento

Auguri !!!

X