Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Etna - 2013 - CR

Derapage

Nuovo Alfista
14 Settembre 2008
9
0
1
33
cr
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 140cv
Buonasera.
In questi giorni mi è arrivata la Giulietta, a dir la verità in leasing che va a sostituire la golf 6 di famiglia.
Dopo pessime esperienze di auto italiane, spero che la Giulietta mi aiuterà a cambiare idea perchè la golf 6 sè comportata benissimo nei suoi 70milakm e poco più di 30 mesi.

Tornando a noi l'auto oltre agli optional di serie monta:
Xeno(molto efficienti!)
Pack Sport(davvero carino)
sensori pioggia/luci-parcheggio post(utili anche se mai sentita l'esigenza)
vetri oscurati
cerchi a 7-8 fori(non ricordo)

E credo basta.
Le prime impressioni son positive e l'auto si porta benissimo e sembra "pensata" molto bene.
Mi aspettavo di più come feeling di guida da un'Alfa, eccetto i cmabiamenti dati dal pulsantino DNA da usare è una normalissima vettura come la golf o l'a3(si possiedo anche questa!).
La 147 dava qualcosa di più ma per il resto son soddisfatto e come dico sempre un'auto se è buona lo si vede coi km e gli anni.
Presto farò qualche foto decente, per ora ne ho un paio indegne causa tempo brutto.

Re: Alfa Romeo Giulietta-2.0 jtdm 140cv-distinctive-2013-nero etna- CR

Beh?Le foto?

i44.tinypic.com_35a0tix.jpg

i43.tinypic.com_2ebhjpv.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

Bella complimenti e benvenuto

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

bella bella..... complimenti per la scelta!

Grazie, al momento ho eliminato L'accensione delle luci all'apertura e lo start/ stop che trovavo troppo fastidiosi.
modifiche non ne farò essendo in leasing, ma se si " comporterà " bene valuterò se ritirarla dato che a quel punto l'a3 avrà già un po' d'anni e km.

X