Alfa Romeo MiTo for Maserati

• Autore discussione Autore discussione .j.
  • Data d'inizio Data d'inizio
bella bella, non serve a niente ma è bella.

• Mi piace
Reazioni: Melo81
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
l'alfa che fà da valletta alla maserati, quà si sono bevuti il cervello, ma andassero a...

Non posso che quotare.. Escludendo l'ultima parola, onde evitare spiacevoli ban :rolleyes:

In ogni caso, la MiTo non mi piace ne così, ne cos'ha, ne metà e metà.. Esteticamente è goffa, cicciottella, proprio tutt'altro che sportiva, a mio parere..

A me semra prendao in giro l'Alfa.. ma mettere una bella 1593.2V6 no? è il minimo che si aspetti uno che guida una maserati.. che se ne fa' di 170cv e 1 metro e mezzo di macchina? bah.. questo è 1 preludio del destino dell'Alfa secondo mè... =( sconcertato..

la 159 col motore general motors intendi? rimane sempre una presa in giro verso l'alfa!!!

MASERATI LADRONA!!! HAI RUBATO LE SOLUZIONI TECNICHE PIU' AVANZATE DELL'ALFA NEL 1986!!!!! E ADESSO VENGONO A PRENDERCI PURE IN GIRO!!! IN MASERATI SI RICORDINO CHE FANNO LE MACCHINE COL MOTORE DEPOTENZIATO DELLA 8C Competizione!!!!!!!!!!!!!!

MASERATI LADRONA!!! HAI RUBATO LE SOLUZIONI TECNICHE PIU' AVANZATE DELL'ALFA NEL 1986!!!!! E ADESSO VENGONO A PRENDERCI PURE IN GIRO!!! IN MASERATI SI RICORDINO CHE FANNO LE MACCHINE COL MOTORE DEPOTENZIATO DELLA 8C Competizione!!!!!!!!!!!!!!

Maserati non ha rubato proprio nulla, in quanto il Marchio è una costola seppur piccola della Ferrari, quindi è Ferrari che ha usufruito...e non poco; poi è la 8C che monta il motore Maserati non viceversa, che a sua volta è un motore Ferrari.

Ultima modifica da un moderatore:
X