Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160 Cv Veloce Bianco Alfa MY2023 (FM)

Auguri come ti trovi?
 
Ciao. Grazie. Scendendo da Giulia pensavo di trovare un abisso. Ti dico che al momento ne sono entusiasta. Precisione di sterzo, assetto, dinamica di guida prestazioni x la sua taglia e consumi mi stanno meravigliando.

Di
💪…. Ottimo!
 
Ciao. Grazie. Scendendo da Giulia pensavo di trovare un abisso. Ti dico che al momento ne sono entusiasta. Precisione di sterzo, assetto, dinamica di guida prestazioni x la sua taglia e consumi mi stanno meravigliando.

Di
E dopo un ex stelvista soddisfatto abbiamo anche un ex giulista soddisfatto 😉
Continua anche tu a riferirci impressioni e paragoni
 
  • Like
Reactions: Conri
Ciao. Grazie. Scendendo da Giulia pensavo di trovare un abisso. Ti dico che al momento ne sono entusiasta. Precisione di sterzo, assetto, dinamica di guida prestazioni x la sua taglia e consumi mi stanno meravigliando.

Di

La fitta rete degli alfisti puristi stlevisti e giulisti sta iniziando a presentare le prime crepe 😂😂😂😂😂😂😂😂
 
Ciao. Grazie. Scendendo da Giulia pensavo di trovare un abisso. Ti dico che al momento ne sono entusiasta. Precisione di sterzo, assetto, dinamica di guida prestazioni x la sua taglia e consumi mi stanno meravigliando.

Di
sarà interessante avere tue future opinioni da ex possessore di Giulia al fine di valutare la "bontà" del progetto Tonale...
 
  • Like
Reactions: William79 e Conri
Complimenti!
Davvero molto bella bianco con gli interni in pelle!
 
  • Like
Reactions: Conri
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda che in una cassetta di mele buone, ne basta solo una che marcisce per guastare tutta la cassetta 😂 🤣
Piuttosto diventerò Vaggaro e mi vedrai pubblicare le foto di una Golf IV TDI con l’iniettore pompa, il common rail mi saprebbe troppo di Fiat🤣