Alfa Romeo Tonale 1.6 JTDM 130Cv Ti Bianco My23 (CR)

Grazie. Erano quelli che più si avvicinavano alla classica estetica AR

Buona sera a tutti...
sono un nuovo possessore dell alfa romeo tonale.. ritirata oggi allestimento Ti con i seguenti pack:
pack premium
pack tecno
winter pack
cerchi diamantati 19
che dire.. bellissima... tecnologica.. interni in pelle .. apertura senza mani... parcheggio assistito.. ecc ecc.. a breve seguiranno altre foto.. oggi lho solo portata a casa dal concessionario e parcheggiata...
sono quasi sempre stato un possessore di alfa romeo... e l'auto precedente a questa era una giulietta che anche lei e' presente nel garage di club alfa.. prima ancora una 159 sportwagon q-tronic .. prima ancora una 147... e come prima auto quando ero '' sbarbato ho posseduto una 145 boxer 1.6
allego un po di foto delle auto... quelle della tonale seguiranno in questi giorni/mesi
Visualizza allegato 284347

Visualizza allegato 284348

Visualizza allegato 284349

Visualizza allegato 284350
Bellissima, complimenti!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
altro aggiornamento.. questa volta dolente... oggi .. senza nessun intervento di manutenzione.. quindi ancora come me l'hanno consegnata ho trovato questo sul pavimento del garage.. a parte lo sporco del pavimento causa piovute intense di questi giorni.. ho trovato olio ... penso di aver individuato il posto e la causa...
lunedi passa in alfa romeo.. comunque apiro' una discussione (non nel garage per non inquinarlo ) per discuterne e le possibili cause..
IMG_3126.webp

non ho piu' aggiornato il garage..
aggiorno dicendo come spiegato nella discussione dedicata che la perdita veniva dal coperchio del filtro dell olio.. con una piccola crepa.. risolto in officina alfa con la sostituzione di quel componente.. qui il link della discussione..
perdita olio motore (possibile coperchio filtro) - ClubAlfa
il vero aggiornamento della discussione e' la sostituzione delle gomme effettuata stamattina. con le pirelli cinturato all season sf3...
pirelli-cinturato-all-season-sf3.webp

tempo permettendo (continua a piovere) carichero'' foto...
per ora pienamente soddisfatto..