Alfa Romeo Tonale Intensa

Interni molto belli! Uniscono sportività ed eleganza

Il disegno dei cerchi non mi convince.. ma prima di giudicare sarebbero da vedere dal vivo

• Like
Reactions: Louis 63 e VURT
Mah cerchi non all'altezza ... Brutti almeno sul nero

- Informazione Pubblicitaria -
Mah cerchi non all'altezza ... Brutti almeno sul nero
Per me la bruttura principale non sono i cerchi ma, semmai, la "toppa" color cuoio sul volante alle 10,15: sembra totalmente avulsa dal resto degli interni
Ma, come è normale, è una valutazione esclusivamente soggettiva

Per me la bruttura principale non sono i cerchi ma, semmai, la "toppa" color cuoio sul volante alle 10,15: sembra totalmente avulsa dal resto degli interni
Sì, sono d'accordo. Trovo, invece, molto bello il nome: dà l'idea di un'esperienza immersiva che va oltre la guida. Come marketing in AR, sono molto bravi.
Ovviamente, anche la mia è una valutazione soggettiva.

• Like
Reactions: Louis 63
Verissimo. Imbarazzante

• Like
Reactions: Hyperiky e Louis 63
Sì, sono d'accordo. Trovo, invece, molto bello il nome: dà l'idea di un'esperienza immersiva che va oltre la guida. Come marketing in AR, sono molto bravi.
Ovviamente, anche la mia è una valutazione soggettiva.
E' vero: Speciale......Veloce.......Competizione......Intensa.......

Sono sempre sintesi ad effetto. Complimenti a loro

Io l'ho già comprata (la Tonale, intendo), ma se stessi aspettando qualcosa di nuovo, più dei cerchi color bronzo, vorrei poterla scegliere nera metallizzata. Davvero non mi spiego come possa essere ancora non disponibile un colore così tanto richiesto

Io l'ho già comprata (la Tonale, intendo), ma se stessi aspettando qualcosa di nuovo, più dei cerchi color bronzo, vorrei poterla scegliere nera metallizzata. Davvero non mi spiego come possa essere ancora non disponibile un colore così tanto richiesto
Perchè il futuro volge verso altre colorazioni meno classiche (almeno al momento) e più "impattanti" a livello visivo

X