Allestimento alfa Tonale Speciale

pippagge

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2024
15
1
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Tonale
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma senza esito.
Qualcuno di voi ha l'elenco di tutto quello che monta la Speciale 2022.
Ho acquistato questo modello a gennaio ma temo manchi qualcosa...
Grazie a tutti
 
ciao, dipende un po' dai vari pacchetti che hanno inserito...io ho la speciale con pack premium però alcune avevano premium harman kardon...poi c'erano altri pack inseriti da casa madre. non saprei darti un elenco completo ma se chiedi una cosa nello specifico forse posso aiutarti
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Io ho questo listino di Luglio 2022.
In ogni caso considera che alcuni componenti, come è stato per il sensore hands free del portellone automatico, sono stati soggetti a variazioni di disponibilità a seconda dei periodi e fanno poi fede i singoli contratti di vendita.
Avendo preso la macchina usata prima di comprarla e pagarla avrai visto proprio la macchina da te presa quindi non è che puoi aver avuto meno di quanto visionato...
 

Allegati

  • Listino AR Tonale_Listino del 12_07_2022.pdf
    401.1 KB · Visualizzazioni: 64
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Louis 63
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma senza esito.
Qualcuno di voi ha l'elenco di tutto quello che monta la Speciale 2022.
Ho acquistato questo modello a gennaio ma temo manchi qualcosa...
Grazie a tutti
Cosa in particolare non ti torna? Se è del 2022 presumo sia una MHEV 130. Giusto?
 
Sono riuscito a trovarlo: questo è quello che aveva la Speciale al lancio nel 2022

Screenshot 2024-05-11 alle 18.46.24.png
 
la mia Tonale 160cv Speciale Blu Misano che ho ritirato da una settimana confermo che ha gli optional indicati nella locandina qui sopra...i cerchi sono da 20 ma nero lucido, ha il portellone ad apertura/chiusura elettrica (non hands free), poggiatesta con il logo Alfa Romeo rosso...per ora ricordo questo, se mi dovesse venire in mente qualcos'altro, aggiorno!🤣
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia Tonale 160cv Speciale Blu Misano che ho ritirato da una settimana confermo che ha gli optional indicati nella locandina qui sopra...i cerchi sono da 20 ma nero lucido
Corretto perché tra 130 e 160 l'unica cosa che cambiava sulla speciale era proprio il disegno dei cerchi da 20"
 
X