Alone diluente nitro su seduta tessuto bianco

lele9090

Super Alfista
22 Ottobre 2013
356
168
106
MS
SW Infot
0
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 170 cv
Salve ragazzi spero qualcuno di esperto mi possa aiutare, mio padre ha messo una latta di diluente rotonda sulla seduta del sedile bianco in tessuto anziche metterla piedi…. C era il tappo un po svitato e uscendo il
Diluente ha formato una alone piuttosto tosto, la sto lavando con sgrassatori e spugne, migliore ogni volta ma è sempre ostico da mandar via….. avete qualche idea piu vincente?
 
Metti qualche foto
 
Il diluente toglie il colore purtroppo rimarrà la macchia perché il colore dove c’è macchia sarà più chiaro prova a sentire qualche tappezzeria se si può fare qualcosa purtroppo di tt le cose che potevano cadere sul sedile il diluente e la peggiore cosa!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Il diluente toglie il colore purtroppo rimarrà la macchia perché il colore dove c’è macchia sarà più chiaro prova a sentire qualche tappezzeria se si può fare qualcosa purtroppo di tt le cose che potevano cadere sul sedile il diluente e la peggiore cosa!!
Difatti ho pensato di prendere un po di diluente e sfumare piano piano l alone per non vedere la macchia, cosa dici?
 
Cambia direttamente il sedile.
 
Cambia direttamente il sedile.
Si e poi dopo la mando all
Ospedale a fare una risonanza magnetica….. dai via siamo seri una volta, è una macchina di 14 anni tenuta bene ma da qui a cambiare io sedile
Per un alone ce ne passa….. vedro come fare in altro modo, forse cucendoci in emtrambi i sedili la
Seduta quadrata nuova, potrebbe essere una soluzione
 
- Informazione Pubblicitaria -
L'idea di sfumare l'alone con il diluente non è una brutta idea... tanto, perso x perdo, è un tentativo da fare. Poi eventualmente, se il risultato non ti soddisfa, da un tappezziere troverai il consiglio giusto per il miglior risultato al miglior compromesso economico! 😉
P. S. Hai la mia solidarietà pensando a mio padre, pace a lui, che mi fece dei ritocchi sul blu cosmo della 156 con un blu scuro pastello... "Tanto è sempre blu!" mi disse!🤣
... Gli lascerei ora fare tutti i ritocchi che vuole!
 
L'idea di sfumare l'alone con il diluente non è una brutta idea... tanto, perso x perdo, è un tentativo da fare. Poi eventualmente, se il risultato non ti soddisfa, da un tappezziere troverai il consiglio giusto per il miglior risultato al miglior compromesso economico! 😉
P. S. Hai la mia solidarietà pensando a mio padre, pace a lui, che mi fece dei ritocchi sul blu cosmo della 156 con un blu scuro pastello... "Tanto è sempre blu!" mi disse!🤣
... Gli lascerei ora fare tutti i ritocchi che vuole!
è ti capisco…. Io sono meccanico e carrozziere super meticoloso, ma purtroppo in casa mia nessuno è al mio livello di attenzione e aimè devo sempre arrabbiarmi e correre ai ripari…… poveri noi…..🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
se è soltanto la seduta credo che un bravo tappezziere alle brutte possa sotituirti solo quella: il costo non sarebbe assolutamente proibitivo e il lavoro finale di tutto rispetto. Puoi anche provare a sfumare, giusto per vedere il risultato finale, tanto, perso per perso non hai nulla da rimetterci, però se fosse la mia la porterei dal tappezziere. Fatti fare un preventivo e poi decidi
 
  • Like
Reactions: lele9090
- Informazione Pubblicitaria -
se è soltanto la seduta credo che un bravo tappezziere alle brutte possa sotituirti solo quella: il costo non sarebbe assolutamente proibitivo e il lavoro finale di tutto rispetto. Puoi anche provare a sfumare, giusto per vedere il risultato finale, tanto, perso per perso non hai nulla da rimetterci, però se fosse la mia la porterei dal tappezziere. Fatti fare un preventivo e poi decidi
Si ma guarda non è mia la macchina mio padrea la usa di continuo credo che provero a sfumare, anche perche far fare solo la
Seduta sinistra e non quella di destra non mi sembra una cosa furba, se si fa si fanno entrambe…
 
X