- 20 Luglio 2013
- 131
- 76
- 46
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Turbo 210 CV AT8 Q4 Veloce
dopo un po' di scorribande internetiche do ormai per certo che i vari moduli retrofit per android auto / carplay siano basati su linux una distro che potrebbe chiamarsi Limcet (da alcuni sshot che ho visto) o cmq i moduli sono dei "Limcet box" in alcune foto
(con google non si trova praticamente niente, con baidu qualcosa ma tanto io il cinese non lo so! )
ora...se così è la licenza linux (almeno per il kernel) impone che si possano avere i sorgenti...e qui - chiaro - scoppiano grandi anzi grandissime risate a partire dal sottoscritto perché le mie speranze sono 0 ma sarebbe VERAMENTE FIGO avere accesso ai sorgenti della distro base - non pretendo a qualsiasi personalizzazione fatta dai distributori ma almeno il core
se qualcuno avesse notizie in merito saranno gradite
link a forum cinese
【图】17款ST加装carplay作业_阿尔法罗密欧论坛_汽车之家论坛
(con google non si trova praticamente niente, con baidu qualcosa ma tanto io il cinese non lo so! )
ora...se così è la licenza linux (almeno per il kernel) impone che si possano avere i sorgenti...e qui - chiaro - scoppiano grandi anzi grandissime risate a partire dal sottoscritto perché le mie speranze sono 0 ma sarebbe VERAMENTE FIGO avere accesso ai sorgenti della distro base - non pretendo a qualsiasi personalizzazione fatta dai distributori ma almeno il core
se qualcuno avesse notizie in merito saranno gradite
link a forum cinese
【图】17款ST加装carplay作业_阿尔法罗密欧论坛_汽车之家论坛