Aria condizionata/ riscaldamento

Luigi10

Alfista principiante
25 Agosto 2022
114
18
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti,
ieri accendendo l’Fia calda per sbrinare i vetri, l’aria non esce. Che sia calda o fredda uguale, la ventola non parte. Quando accendo sento il tipico rumore di quando si accende l’aria condizionata ma non esce aria. Giulietta 1.6 jtd, 220000 km. Ha 10 anni quindi anche normale. Ma che potrebbe essere? Fusilli? Il display del clima bizona si accende. Grazie a tutti

Ciao, l'aria non ti esce solo da sopra o non esce neanche dalle altre bocchette?

- Informazione Pubblicitaria -
Ok, allora direi di cominciare da relè e fusibili nel vano motore.
1000038101.jpg

F08 - Elettroventilatore del clima
F19 - Compressore del climatizzatore
T05 - Compressore del climatizzatore
T08 - Elettroventilatore del clima, prese di corrente (mi sono dimenticato di evidenziarlo, è a destra di F19)

Ok, allora direi di cominciare da relè e fusibili nel vano motore.
Visualizza allegato 283722
F08 - Elettroventilatore del clima
F19 - Compressore del climatizzatore
T05 - Compressore del climatizzatore
T08 - Elettroventilatore del clima, prese di corrente (mi sono dimenticato di evidenziarlo, è a destra di F19)
Grazie dopo provo. Interno, sotto lo sterzo, ci sono fusibili utili al clima?

Ciao, l'aria non ti esce solo da sopra o non esce neanche dalle altre bocchette?
ciao ragazzi, collegandomi al discorso aria condizionata, c’è un modo per sbrinare il vetro con aria fredda? anche se imposto la temperatura al minimo quando clicco il pulsante per sbrinare esce calda, e se provo ad abbassarla si disattiva la funzione.. qualsiasi tipo di combinazione disattiva il pulsante per sbrinare

ciao ragazzi, collegandomi al discorso aria condizionata, c’è un modo per sbrinare il vetro con aria fredda? anche se imposto la temperatura al minimo quando clicco il pulsante per sbrinare esce calda, e se provo ad abbassarla si disattiva la funzione.. qualsiasi tipo di combinazione disattiva il pulsante per sbrinare
Puoi impostare su MONO, mettere al minimo la temperatura, mettere le ventole al massimo e impostare la direzione solo verso l'alto. Credo che dovrebbe essere la stessa cosa che fa il pulsante, solo che mette aria calda.

X