- 28 Ottobre 2025
- 37
- 8
- 19
- 30
- SW Infot
- 0
- UserMan
- Is this where Italian ladies are on this app? xD
- Mappa
- N/A
- Regione
- Croazia
- Alfa
- 147
- Motore
- 2.0 16v Selespeed
- Altre Auto
- Zastava 102
Mi sorprende che non ne parli, perché è italiano e attualmente il migliore in quello che fa. L'originale, ma anche questo, l'Evo, che va piano con cose folli mai viste prima nel mondo delle simulazioni di guida/corsa. Ugh, una volta, in isolamento per il COVID, avevo un volante Thrustmaster e ho guidato su quel Nordschleife con il QV così tanto ahhah... ahh, che tipo di gente ha fatto questo simulatore non lo so, ma se qualcuno ci gioca e ce l'ha, forse in futuro potremo giocare in multiplayer insieme.
Ho l'Assetto Corsa originale, ma ora non ho un PC Windows per questo Evo, forse in un prossimo futuro, comunque, guardate come suona e si comporta. Provatelo se potete, consigliato 10/10. Puro divertimento! Anche per i bambini, avere il loro tocco di volante senza giochi di corse arcade irrealistici come Need for Speed, ma letteralmente il più possibile identico alla vita reale, è un ottimo investimento in questo mondo! Carburante infinito, danni infiniti, divertimento infinito!
Ahh... :')
Ho l'Assetto Corsa originale, ma ora non ho un PC Windows per questo Evo, forse in un prossimo futuro, comunque, guardate come suona e si comporta. Provatelo se potete, consigliato 10/10. Puro divertimento! Anche per i bambini, avere il loro tocco di volante senza giochi di corse arcade irrealistici come Need for Speed, ma letteralmente il più possibile identico alla vita reale, è un ottimo investimento in questo mondo! Carburante infinito, danni infiniti, divertimento infinito!
Ahh... :')