Aston Martin Cygnet, utilitaria su base Toyota IQ !

beh..se proprio si dovesse cadere così in basso sceglierei di ceto la 500 ferrari piuttosto che quella sorta di IQ aston martin...;)
 
secondo me questa è una di quelle scelte fatte senza pensare a niente :D come intento era buono ma poi vedi sta macchinetta con lo stemmino Aston Martin e ti viene fuori il sorrisetto :lol2:
 
x me fanno bene..cioè, se una casa è in crisi deve fare di tutto x risollevasi..meglio tenere il posto di lvoro che non un nome e un fallimento....poi che faccia ridere è un altro discorso!:D
 
x me fanno bene..cioè, se una casa è in crisi deve fare di tutto x risollevasi..meglio tenere il posto di lvoro che non un nome e un fallimento....poi che faccia ridere è un altro discorso!:D

insomma... a tutto c'è un limite, inoltre va a posizionarsi in un segmento di mercato già affollato, dove le alternative (anche di prestigio) non mancano proponendo una versione speciale di una Toyota.
 
insomma... a tutto c'è un limite, inoltre va a posizionarsi in un segmento di mercato già affollato, dove le alternative (anche di prestigio) non mancano proponendo una versione speciale di una Toyota.

a quel prezzo poi...... 20 mila euro :WC:
 
ma stiamo scherzando? ma dai, come si può marchiare una IQ Aston Martin.....................
ma ce lo vedete James Bond con una IQ che spara i missili e diventa invisibile?.............
se poi tornano a fare un film in Italia con quale macchina la fanno correre, con una 850? (fiat)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti, mi è capitato dal barbiere di svogliare un' "Al Volante" di settembre 2009 e di imbattermi in questa cosa assurda! Adesso la stavo per postare come discussione, ma poi ho usato il "cerca" ed ho visto che questo sconcerto è già stato diffuso tra gli estimatori dell' auto!

Mi sono portato via il giornale e vi ho scannerizzato l' articolo riportato su di esso

anche per me Aston Martin vuol dire estrema sportività di lusso e sono rimasto inorridito al solo pensiero di vedere una "cosa del genere" in giro per le strade!

posso capire che si voglia fare cassa, ma se anche loro fanno una cosa del genere, chi resterà oltre a Ferrari a mantenere la propria tradizione e personalità??? A questo punto, ammiro la chevrolet che, per salvare la propria sportiva di razza, l' ha fatta marchio a se .... la Corvette!!!!

abbiamo visto la Jaguar sfornare SW con motori diesel (Ford), dopo che tutti abbiamo ammirato la E-Type!!!!

abbiamo visto sfornare una Mercedes classe A con motori diesel dopo che tutti abbiamo ammirato la SL ali di gabbiano

in qualche paese nord europeo, qualche anno fa, per non esagerare con il passaggio, si è assistito a Porsche omologate "autocarro"

............. che Dio salvi le 4 ruote!!!!
 

Allegati

  • articolo.jpg
    articolo.jpg
    89.7 KB · Visualizzazioni: 132