E secondo voi chi lavora in Stellantis si mette a fare queste cose con tutti i rischi connessi ammesso e non concesso siano in grado di farlo?
E poi anche fosse, quale è l'utilità di chiedere al forum?
Penso che se sono
dovrebbe bastare e avanzare la loro competenza e non certo necessario chiedere a terze persone assolutamente "principianti"
E poi anche fosse, quale è l'utilità di chiedere al forum?
Penso che se sono
amici che lavorano per chi produce la vettura,
dovrebbe bastare e avanzare la loro competenza e non certo necessario chiedere a terze persone assolutamente "principianti"